Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/05/2017, 7:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/08/2011, 11:02
Messaggi: 455
Località: Bozen
a me in 6 anni non è mai capitato....confermo che li chiudo anche io alla morte!
controlla bene quando chiudi che la leva faccia anche l'ultimo "CLICK", che ha una corsa veramente ridotta, quasi impercettibile, ma fa la differenza.
mi viene un dubbio....che scarponi hai? gli inserti sono certificati Dynafit? (avevano il sigillo rosso?)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17/05/2017, 8:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2012, 0:20
Messaggi: 182
Località: Vallecamonica e Orobie
alex1 ha scritto:
mi viene un dubbio....che scarponi hai? gli inserti sono certificati Dynafit? (avevano il sigillo rosso?)


il tutto è dovuto alla mia inesperienza con l'hard. mi sono accorto solo dopo le vostre osservazioni dei ripetuti "CLICK" di chiusura. Io mi fermavo al primo.
Gli scarponi sono dei TLT6 nuovissimi; i sigilli rossi c'erano eccome. Mai avuto dubbi su di loro.

grazie

_________________
"orgogliosamente militante nella Splitboard Family della Vallecamonica"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17/05/2017, 9:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2017, 22:31
Messaggi: 31
Località: Milano
il tutto è dovuto alla mia inesperienza con l'hard. mi sono accorto solo dopo le vostre osservazioni dei ripetuti "CLICK" di chiusura. Io mi fermavo al primo.
Gli scarponi sono dei TLT6 nuovissimi; i sigilli rossi c'erano eccome. Mai avuto dubbi su di loro.

grazie[/quote]


Allora tutto regolare: con un solo scatto è più che normale che si sgancino. Ricordati di stringerli fino all'ultimo scatto.

_________________
Paperinik77
"Solo tentando l'impossibile lo si può rendere sperabile" cit. Dott. Claudio Costa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it