Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/05/2024, 6:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/01/2012, 12:49 
Non connesso

Iscritto il: 28/10/2011, 21:29
Messaggi: 312
Località: Venezia
"Ciao a tutti !!
approfitto per porre alla Vs. attenzione il 10° Raduno backcountry/splitboard
che si terrà a breve a Vetan! www.vetanclassic.com

Dieci anni, chi lo avrebbe mai detto di arrivare ad avere così tanta storia alle spalle! Nato quasi per scommessa il Vetan Classic è ormai una classica “uscita” di metà stagione, un week end al quale non si può mancare, un ritrovo tra amici di vecchia data ma allo stesso tempo sempre pieno di facce nuove..!
Guardare il sito internet è come guardare un diario, le foto parlano da sole e ricordano ognuna delle manifestazioni passate, è bello ripercorrere l’evoluzione dei materiali ed i cambi di “tendenza” sui vari stili, tutto questo lo ripercorreremo con una mostra fotografica che allestiremo in albergo nel corso di questa decima edizione. E’proprio l’insieme di stili e la varietà dei partecipanti che mi colpisce sempre di più, racchette da neve, splitboard, scietti, e poi….sportivi…festaioli…e soprattutto tanti amici che per la prima volta si cimentano in una salita che permette di guadagnarsi nel vero senso della parola una super gratificante discesa..! Il Vetan Classic è da sempre un occasione quasi unica per chi si vuole avvicinare a questo magico mondo, infatti la sua unicità e proprio quella di unire il momento agonistico della domenica ai momenti spensierati ed alla portata di tutti del venerdì e del sabato. A rendere il tutto ancora più unico è lo splendido scenario che offre la conca di Vetan che a Noi pare sempre più bella e accogliente grazie anche a chi opera intorno all’evento e che permette che tutto sia perfetto…Il programma lo trovate sul sito internet, in linea di massima rimane la formula ormai testata che vede il venerdì come giornata libera di cat riding in Nostra compagnia, il sabato uscita tutti insieme per raggiungere la Punta Leysser a 2.771 mt, sul percorso non mancheranno i punti di sosta ben allestiti con cibo e bevande e discesa sul versante……più bello! Al rientro camp sulla sicurezza in montagna con i tecnici Ortovox e session di massaggi con le osteopate Francesi! Inutile dire che il tutto sarà contornato da aperitivi, cena e grande festa al Moulin! La domenica è dedicata all’agonismo ma anche a chi vuole dilettarsi amatorialmente sul percorso per mettersi alla prova. Quest’anno ci fregiamo del titolo di “Tappa Unica del Campionato Italiano”. Il materiale per chi non ne fosse fornito è messo a disposizione gratuitamente dallo Sci Club Vetan, basta segnalarlo al momento dell’iscrizione ed allo stesso tempo ci si può prenotare per provare ad utilizzare le splitboard messe a disposizione dal Nostro amico Pietro!
Non mi resta quindi che invitarvi a seguirci sul sito internet e su facebook così sarete sempre aggiornati sulle condizioni…

A presto!
Fonta"

_________________
Duotone MTN Extreme Splitboard 163 e altro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/01/2012, 16:02 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2009, 12:50
Messaggi: 73
aho! mitiko , quindi? commenti? chi viene? guardate che noi abbiamo anche la neve!!! ahahahaha


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/01/2012, 16:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
FONTA ha scritto:
aho! mitiko , quindi? commenti? chi viene? guardate che noi abbiamo anche la neve!!! ahahahaha

come ti ho già scritto su FB.. :D
io ci sono da venerdì.. mettimi in stanza con Shottolo così non lo faccio dormire... hahaha

a presto MITTTICOOOOO

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/01/2012, 10:42 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2009, 12:50
Messaggi: 73
mitico giamo!
shottolo non ti vuole , ahahha......ormai è ammogliato !!! ti metto con Bonjo ok?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/01/2012, 11:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 18:42
Messaggi: 248
Località: Bergamo
io sono ammogliato :D
questa volta voglio dormire la notte! fonta non far scherzi come l'anno scorso ;)

_________________
let's jump again
http://shottolo.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/01/2012, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
FONTA ha scritto:
mitico giamo!
shottolo non ti vuole , ahahha......ormai è ammogliato !!! ti metto con Bonjo ok?


va bene anche Alain Prost ... :D

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/01/2012, 14:08 
Non connesso

Iscritto il: 28/10/2011, 21:29
Messaggi: 312
Località: Venezia
Magari se mi rimetto a posto la pressione (minima 120) potrei conoscere qualcuno di voi là, il posto lo conosco essendoci stato due volte, è molto bello se non scalda. Speriamo bene, sono molto depresso

_________________
Duotone MTN Extreme Splitboard 163 e altro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/02/2012, 12:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 17:43
Messaggi: 252
Località: Trieste
Rientrati ieri alle 22:00, io e Alice, ieri sera stanchi ma molto soddisfatti.

Che dire manifestazione stupenda, posto bellissimo, organizzazione impeccabile, gente simpaticissima, tempo splendido e neve bella (anche se in quantità minima), insomma tutto perfetto.
Non ricordo i nomi di nessuno ma ho conosciuto tanta gente simpaticissima che saluto e ringrazio per le bellissime giornate trascorse assieme.
Grazie in particolare a Fonta, a tutta l'organizzazione, allo staff dell'hotel ed a quegli angeli che si sono sbattuti per riscaldarmi la macchina bloccata dal gelo (mi ero già rassegnato a rimanere bloccato fino a oggi).
Noi, venendo da lontano, siamo arrivati giovedì sera e quindi ci siamo fatti una salita già venerdì da soli ed in pace assoluta, poi venerdì bellissima la gita in gruppo e la gara di domenica per noi è stata una terza bellissima gita.

Al prossimo anno!

_________________
Non saremo mai più giovani come oggi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/02/2012, 12:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
fantastico come ogni anno
grazie a tutti
!

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/02/2012, 13:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 18:42
Messaggi: 248
Località: Bergamo
ringrazio tutti anche io ;)
TAD te eri quello che ha fatto con me la salita dal gatto alla cima la domenica? Quello con qualche problemino alle inversioni? :)
se si io sono quello che ti ha detto "peso centrale e sulle lamine" e poi se n'è andato lasciandoti nella merda :D

_________________
let's jump again
http://shottolo.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it