Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 07/05/2024, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Offerte di fine stagione
MessaggioInviato: 16/03/2011, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
hahaha!
maialo...Sabato li innauguriamo insieme? Magari vediamo se riusciamo a fare qualcosa tutti quanti..Venerdì apro topic.. anche siltento voleva replicare ;)

keep in touch!

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jones Snowboards
MessaggioInviato: 16/03/2011, 20:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Amen ha scritto:
ma ci sono solo tg, L...
però cambia solo la larghezza in punta giusto? http://www.sparkrandd.com/products/the-blaze/


La lunghezza delle piastre tra M e L è uguale, così come la larghezza in punta. La L sul tallone è 0,63 cm più larga. Inoltre l'archetto (regolabile) dell'L è leggermente più lungo.
Non è un attacco che "calza largo", io con il mio F24 numero 42 nell'M ci sto giusto.


Allegati:
misure_balze.jpg
misure_balze.jpg [ 49.54 KiB | Osservato 4145 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Offerte di fine stagione
MessaggioInviato: 16/03/2011, 20:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2009, 12:15
Messaggi: 329
Località: Lecco
sarebbe un piacere ... sabato ho purtroppo un vincolo di rientro per le 14.00....
proponete poi vedo se e come!
io pensavo invece a venerdì....non so se qualcuno fa ponte o meno, inoltre danno miglioramento.

domenica sono a roma e forse torno con una novità....


ciao

_________________
su e giù...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jones Snowboards
MessaggioInviato: 17/03/2011, 8:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2009, 17:27
Messaggi: 948
Località: FVG
pietro ha scritto:
La lunghezza delle piastre tra M e L è uguale, così come la larghezza in punta. La L sul tallone è 0,63 cm più larga. Inoltre l'archetto (regolabile) dell'L è leggermente più lungo.
Non è un attacco che "calza largo", io con il mio F24 numero 42 nell'M ci sto giusto.


quindi col 42 andrei tranquillo anche con L?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Offerte di fine stagione
MessaggioInviato: 17/03/2011, 12:25 
Non connesso

Iscritto il: 16/02/2011, 22:01
Messaggi: 29
Località: Meano - Trento
pietro ha scritto:
La lunghezza delle piastre tra M e L è uguale, così come la larghezza in punta. La L sul tallone è 0,63 cm più larga. Inoltre l'archetto (regolabile) dell'L è leggermente più lungo.
Non è un attacco che "calza largo", io con il mio F24 numero 42 nell'M ci sto giusto.


Io ho il 43 e ho preso la L anche se consigliavano la M. Devo dire che sono contento. La differenza è sul tallone. Con la L puoi arretrare di piu e secondo me è un bene perche altrimenti essendo l'attacco a diretto contatto con la tavola in salita quando devi fare le Z toca la punta dello scarpone e quindi la tavola non si piega del tutto.
In piu la lunghezza è regolabile in 3 posizioni sul tallone. Dopo averle provate tutte con il 43 mi sembra che la migliore sia la centrale. (la piu corta tocca troppo in punta lo scarpone invece la piu lunga toccano gli attacchi dietro in discesa dove c'è pendenza).

_________________
NO EL BEL COSI'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jones Snowboards
MessaggioInviato: 21/03/2011, 10:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Amen ha scritto:
quindi col 42 andrei tranquillo anche con L?


Credo di si, forse dovrai portare avanti tutto l'archetto ma non è detto, dipende dall'ingombro del tuo scarpone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jones Snowboards
MessaggioInviato: 21/03/2011, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2009, 16:47
Messaggi: 583
Località: Milano e dove c'è fresca...
pietro ha scritto:
Credo di si, forse dovrai portare avanti tutto l'archetto ma non è detto, dipende dall'ingombro del tuo scarpone.


Provati e testati con il mio piedone size 47 northwave (oddio, non ricordo se è 46...sicuramente Burton 48...ad ogni modo mondopoint è 30 cm).
Inizialmente pensavo di dover fare un foro per arretrare ancora di più ma messo l'attacco sulla tavola e lo scarpone dentro mi sono reso conto che la posizione è giusta. L'avessi arretrato ulteriormente il tallone avrebbe rischiato di toccare (oltre perdere ogni garanzia sull'attacco :saggio: ). Piuttosto la punta sporge parecchio dall'attacco ma senza toccare nelle curve frontside. Giusto in modalità risalita se fletti molto tocca sulla tavola (xò niente di limitante...il passo normale mi viene più che bene).

attacco super, mi ha cambiamo il feeling sia in salita che in discesa...consigliatissimo!!!!

_________________
live4riding


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Offerte di fine stagione
MessaggioInviato: 23/03/2011, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2009, 15:52
Messaggi: 443
Località: Agordo, BL
Ecco, ora che hai detto che va bene com il 30 MP e che ti ha cambiato la vita sono ancora più tentato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it