Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 19/04/2024, 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Condizioni Val Pusteria
MessaggioInviato: 31/12/2012, 18:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
Ciao,
Qualcuno è stato recentemente in Val Casies/Braies/Anterselva?
Come sono le condizioni?
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Condizioni Val Pusteria
MessaggioInviato: 02/01/2013, 13:35 
Non connesso

Iscritto il: 26/08/2012, 17:39
Messaggi: 31
Località: vicenza
ciao chemicalespresso io sono tornato ieri sono rimasto 12 gg ho fatto un bel po di gite, tutte abbastanza easy sono alle prime armi :bow: , allora ho fatto un gite in dolomiti , in valle di anterselva e in val casies , le condizioni migliori con tanta neve e soprattutto con polvere le ho trovate nella cresta di confine quindi gettona le valli interne e se possibile vai sopra i 2000 dove la materia prima non manca ed è pure bella! se ti servono altre info scrivi!
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Condizioni Val Pusteria
MessaggioInviato: 02/01/2013, 14:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
Grazie avantitutta,
Qualcosa da consigliare in Val Casies?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Condizioni Val Pusteria
MessaggioInviato: 02/01/2013, 15:42 
Non connesso

Iscritto il: 26/08/2012, 17:39
Messaggi: 31
Località: vicenza
val casies monte alto,monte quaria,forcella del ciarlin, val di anterselva croda rossa di anterselva monte di dentro!
fammi sapere come ti trovi!
buon divertimento un po ti invidio! :box:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Condizioni Val Pusteria
MessaggioInviato: 02/01/2013, 16:57 
Non connesso
Avatar utente