Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 29/03/2024, 5:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/12/2013, 11:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2010, 13:18
Messaggi: 586
a giudicare da quel che dici io andrei di sum'tec 52cm martello o analoga di altre marche!

_________________
No Friends on a Verglasse Day

https://vimeo.com/pimar
http://www.comerasnowboards.com


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2013, 11:30 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
Messaggi: 932
Località: Trento (IT)
anche secondo me la sum'tec da 52 é una gran picca. La mia socia si é presa la grivel jorasses 2.0 che pure é un bell'attrezzo. Ci ha fatto fino al WI 4 (ma lei non é una propriamente una ghiacciatrice). Unica cosa é che alla grivel non si puó sostituire la becca.
Come ti ho giá accennato se puoi prendila con l'appoggio per la mano perché ti aiuta sia in trazione che se la usi in autoarresto (non ti scivola via dalla mano).
E come giá detto da altri non la prenderei con la paletta perché se la tieni allo spallaccio la paletta puó dare fastidio.

Con le manine di fata la testa sia della grivel che della petzl sono un po scomode (rispetto a bd).

Belli i vaji delle piccole... vedrai che tra 3-4 gite ti vien voglia di ghiacciare :-D (i vicentini e compagni sulle piccole diventano grandi, cito r.casarotto per dirne uno poco famoso)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2013, 11:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Condivido il suggerimento di cilum e alex, sum'tec, venom o altre simili


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it