Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Black Diamond Jet Force Airbag
MessaggioInviato: 25/10/2013, 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
pietro ha scritto:
Magari! :mrgreen:
Non io, ne ho comperati due come regalo di nozze in vista della luna di miele in Canada :frusta:


Auguri!!!!!!! :ola: :beer: :dj:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Diamond Jet Force Airbag
MessaggioInviato: 25/10/2013, 13:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Non mi sono sposato io! Ho modificato il post :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Diamond Jet Force Airbag
MessaggioInviato: 25/10/2013, 13:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
pietro ha scritto:
Nel frattempo ho scoperto che il brevetto dovrebbe essere di Arc'terix che uscirà tra due anni con il suo modello con pacco batterie molto più piccolo


Non male come info!
Pro:è sicuro che tra 2 anni anche la ventola sarà più piccola e sicuramente lo zaino sarà una figata...come tutti gli Arc'terix
Contro: non oso pensare a che prezzo uscirà....


Ultima modifica di chemicalespresso il 25/10/2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Diamond Jet Force Airbag
MessaggioInviato: 25/10/2013, 13:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2011, 19:15
Messaggi: 448
Località: Giaveno
non è giusto mi hanno copiato l'idea!


Allegati:
aaa.jpg
aaa.jpg [ 36.65 KiB | Osservato 3701 volte ]

_________________
***IN POWDER WE TRUST***
http://bonattiisgod.blogspot.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Diamond Jet Force Airbag
MessaggioInviato: 25/10/2013, 13:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
pietro ha scritto:
Non mi sono sposato io! Ho modificato il post :mrgreen:
:oops: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Diamond Jet Force Airbag
MessaggioInviato: 25/10/2013, 15:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2009, 17:27
Messaggi: 948
Località: FVG
davide_ruf ha scritto:
non è giusto mi hanno copiato l'idea!


Grandissimo :Thumbup:

ABS aereo

http://abs-airbag.de/it/assistenza/abs-in-aereo/



Il trasporto in aereo di zaini con airbag da valanga ABS è sostanzialmente permesso e regolato nel manuale IATA (International Air Transport Association). Ti consigliamo tuttavia di segnalare il sistema TwinBag ABS alla compagnia aerea già all'atto della prenotazione.

Non dimenticarti assolutamente di scaricare l'estratto dal manuale IATA e la scheda dei dati tecnici in modo da poterli presentare al check-in. Ti consigliamo inoltre vivamente di far registrare al check-in il tuo zaino insieme alla cartuccia, alla maniglia di sgancio e all'estratto dal manuale IATA come bagaglio da stiva.

È molto importante che la cartuccia e la maniglia di sgancio vengano registrate insieme al sistema TwinBag ABS al check-in come bagaglio da stiva. Il personale di volo potrà così facilmente associare la cartuccia allo zaino. Se cartuccia e maniglia di sgancio vengono trasportate separatamente dall'airbag da valanga ABS, c'è il rischio che vengano sequestrate!



Estratto dalla tabella IATA



Previa approvazione da parte della compagnia aerea, è permesso il trasporto di uno zaino con airbag da valanga a condizione che il meccanismo pirotecnico di sgancio contenga non più di 200 mg netti di materiale esplosivo della sottoclasse 1.4S e la cartuccia non più di 250 ml di gas compresso della sottoclasse 2.2. Lo zaino deve essere imballato in modo da rendere impossibile uno sgancio involontario. L'airbag integrato nello zaino deve essere dotato di una valvola di sicurezza.



Viaggiare da e per gli Stati Uniti:



Attenzione: l'Autorità Americana per la Sicurezza nei Trasporti (Transportation Safety Administration, TSA) non consente il trasporto di cartucce o bombole sotto pressione nei voli da e per gli Stati Uniti. Ciò significa che le cartucce del Tuo zaino dovranno essere completamente scaricate prima di entrare in aeroporto. Il cappuccio e la cartuccia dovrebbero quindi essere rinchiusi in un sacchetto di plastica sigillabile. Ricordati di mettere il sacchetto bene in vista, sul carrello scorrevole del controllo di sicurezza. Una volta passato il controllo di sicurezza potrai riavvitare il coperchio alla bottiglia.

Nel caso in cui il coperchio non sia svitato e la cartuccia non sia stata svuotata prima del controllo di sicurezza, gli addetti TSA al controllo li sequestreranno.
Questo regolamento vale negli Stati Uniti anche per tutti i voli interni e di trasferimento verso altri stati.



Naturalmente esiste la possibilità di partire con il tuo zaino ABS privo di cartuccia e, una volta arrivato negli Stati Uniti, cercare un rivenditore ABS sul sito e prendere a noleggio una cartuccia ed un gancio di scatto per la durata del soggiorno.

Per ulteriori informazioni sulla TSA consulta il sito http://www.tsa.gov/traveler-information ... -cylinders


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it