Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 17/05/2024, 5:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ARTVA a poco prezzo
MessaggioInviato: 01/12/2010, 16:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2009, 15:52
Messaggi: 443
Località: Agordo, BL
Cerco ARTVA di qualsiasi tipo, basta che funzioni in trasmissione (in ricerca non mi interessa). Mi serve per il bòcia: ha nove anni quindi non sarà mai lui a cercare me o la mamma, voglio solo poterlo trovare nella malugurata ipotesi. Non mi va di spendere tanto perchè magari viene via una volta e poi non ne vuole più sapere.
Se addirittura qualcuno avesse in un cassetto quello che facevano per i cani da soccorso, che trasmette solo e che nuovo costava attorno ai 50 euri (e che non riesco a trovare da nessuna parte) andrebbe bene lo stesso. Così come vanno bene residuati ritrovati in fondo a un cassetto dimenticato purchè funzionino in trasmissione.
'nzomma, se avete qualche proposta fatevi vivi...
:grazie:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARTVA a poco prezzo
MessaggioInviato: 01/12/2010, 17:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 11:21
Messaggi: 323
Località: south garda lake
Se sei iscritto al Cai te lo fai prestare per la gita,in genere li hanno a disposizione dei soci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARTVA a poco prezzo
MessaggioInviato: 01/12/2010, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2009, 15:52
Messaggi: 443
Località: Agordo, BL
bazzo ha scritto:
Se sei iscritto al Cai te lo fai prestare per la gita,in genere li hanno a disposizione dei soci


Geniale!!! Non ci avevo pensato... :Thumbup:
Finchè non trovo nulla farò così!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARTVA a poco prezzo
MessaggioInviato: 01/12/2010, 17:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 11:21
Messaggi: 323
Località: south garda lake
Bene,per la cronaca ti segnalo l'offerta del negozio SPORTLAND di Brescia che con 160 euro ti da Pala,sonda ed arva PIEPS FREERIDE ,molto semplice ma efficace.Io l'ho presa al volo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARTVA a poco prezzo
MessaggioInviato: 04/02/2011, 18:23 
Non connesso

Iscritto il: 04/02/2011, 18:13
Messaggi: 3
Ciao, ma quanti anni ha tuo figlio? ho capito che non voi spendere ma primo o poi crescerà e se come tutti i bambini impara alla velocità della luce sarà molto più veloce di tè nella ricerca, ti volevo informare che in austria qualche anno fà un ragazzino di 9 anni ha ritrovato dei sepolti in valanga mentre gli adulti erano in panico e non ne venivano a capo, è diventato un'eroe famosissimo. è un'errore gravissimo secondo me comprare i soli trasmettitori non per niente ritirati dal mercato,perchè gli escursionisti ne facevano un uso sbagliato proteggendo la propia persona senza poter fare ricerca, ti ricordo che tali apparecchi servono per l'autosoccorso visto che quando arrivano i soccorsi organizzati ance in elicottero passano più di 15 minuti e la possibilità di sopravvivenza sotto la neve scende del 90%. ciao e buone gite


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ARTVA a poco prezzo
MessaggioInviato: 05/02/2011, 7:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2009, 15:52
Messaggi: 443
Località: Agordo, BL
Ciao rebel,
mi ero dimenticato di questo thread... :oops:
Alla fine gli ho preso un Pieps Freeride (complici ex colleghiche lo vendono l'ho avuto a un prezzaccio ancora più prezzaccio di quello che già ha) proprio per il tuo ragionamento: prima o poi sarà grande a sufficienza da poter essere un valido aiuto, e nel frattempo lo faccio "giocare" in giardino.
Cavolo, nove anni e ha trovato gente in una situazione reale... quel bambino è un grande!!!

PS Pietro, puoi anche chiudere (e scusa se non te l'ho detto prima)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it