Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 16/06/2024, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 12/11/2011, 17:54 
Non connesso

Iscritto il: 03/03/2011, 12:11
Messaggi: 34
Faccio questo post per dare un aiuto a quanti, come me, hanno scrutato ovunque (soprattutto questa sezione) per trovare una splitboard come da oggetto ad un prezzo decente.
Ho atteso l'arrivo delle splitboard nei vari negozi online conosciuti (a livello europeo), ho chiesto sconti qua e la ma inutilmente, non c'era modo di andare sotto gli 800€ per una MOJO (con hardware e pelli ma senza attacchi).
Invece, qualche giorno fa, su un negozio online austriaco (se non violo nessuna regola e a qualcuno interessa ne farò anche il nome) l'ho trovata: 624€ compreso spedizioni.
Mi sono iscritto alla newsletter del negozio (ricevuto sconto di 5€) e ho preso pure i ramponi Voilé (a 60€ anzichè a 80€ come negli altri siti).

Morale della favola: pagamento di 680€ con carta di credito, 2 gg di attesa, e mi è arrivata a casa la split, i ramponi, e pure un omaggio da parte del negozio online.

Non sono ovviamente un dipendente del negozio, e non mi pagano per fare pubblicità. Ho scritto questo post solo per segnalare la possibilità (sempre comoda!) di spendere un buon 25% in meno di quanto potreste spendere in Italia nei soliti negozi (e altrove).

Ciao!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 12/11/2011, 21:46 
Non connesso

Iscritto il: 28/10/2011, 21:29
Messaggi: 312
Località: Venezia
Mah, poi ell'era delle ricerche online anche non fare il nome significherebbe poco, cerca e ricerca uno lo trova sto negozio online, imho.
Certo che a 624 spedita fa concorrenza a blasonate tavole normali top di gamma, direi che e' un bell'incentivo alla diffusione del mezzo.

_________________
Duotone MTN Extreme Splitboard 163 e altro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 13/11/2011, 22:49 
Non connesso

Iscritto il: 27/10/2011, 22:21
Messaggi: 36
Ilprezzo è buono marimangono comunque fuori gli attacchi. Ma il nome delnegozio e relativo sito puoi darlo ?ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 14/11/2011, 14:07 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
Messaggi: 932
Località: Trento (IT)
Senza togliere niente a nessuno, quando le differenze di prezzo sono cosí importanti mi parte la lucetta "warning". Fermo restando che non credo (posso sembre sbagliare) che i dealer ufficiali in italia delle varie split si stiano "arricchendo" alle nostre spalle, i margini dei venditori (+ o -) onesti sono ristretti quindi gli scontoni o la super offerta mi sembra + na botta de culo. É vero comunque che siccome io sono molto ignorante se mi si spiega come si ottengono certi prezzi la suddetta lucetta magari riesco a spegnerla pur'io. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 15/11/2011, 8:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/02/2010, 11:15
Messaggi: 174
Località: kamunia
scusa ma il prezzo comprende pelli e piastre ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 15/11/2011, 13:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/03/2011, 21:02
Messaggi: 363
Località: Bergamo
Ciao. Posso chiederti il link del negozio. rispondimi pure in pvt. grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 15/11/2011, 19:58 
Non connesso

Iscritto il: 03/03/2011, 12:11
Messaggi: 34
kisslum ha scritto:
Ilprezzo è buono marimangono comunque fuori gli attacchi. Ma il nome delnegozio e relativo sito puoi darlo ?ciao

Per il nome vedi sotto. Per il discorso attacchi: fino a pochi giorni fa era disponibile un bundle con tavola + light rail a 750€ (circa 250€ di meno rispetto a quanto puoi trovare negli altri negozi). Sono stato tentato, ma poi ho letto diverse recensioni dove si consigliava di rimanere con i soft o di prendere gli Spark. A quel punto ho optato per la scelta più economica, in fin dei conti sono alle prime armi con la split ;-)
alex_lith ha scritto:
Senza togliere niente a nessuno, quando le differenze di prezzo sono cosí importanti mi parte la lucetta "warning". Fermo restando che non credo (posso sembre sbagliare) che i dealer ufficiali in italia delle varie split si stiano "arricchendo" alle nostre spalle, i margini dei venditori (+ o -) onesti sono ristretti quindi gli scontoni o la super offerta mi sembra + na botta de culo. É vero comunque che siccome io sono molto ignorante se mi si spiega come si ottengono certi prezzi la suddetta lucetta magari riesco a spegnerla pur'io

Sono d'accordo con te. Ho atteso circa 15 giorni prima di prenderla, tra recensioni, mail dirette al venditore con richieste di dettagli, ricerche qua e la. Poi, siccome il negozio lo conosco da tempo (non è sul mercato da ieri) e sono stati esaustivi e convincenti via mail, ho deciso di fidarmi (anche perchè ho pagato con carta di credito, quindi sarei stato coperto in caso di frodi). Inoltre hai diversi giorni di tempo dopo l'acquisto per restituire il tutto se non ti aggrada la merce.
Non so come facciano ad avere prezzi del genere, non gli ho chiesto se le rubano o se le portano in Austria facendole viaggiare dentro ai cargo che trasportano banane, fatto sta che ce l'ho a casa, che l'ho già assemblata con gli attacchi, sagomato le pelli e tutto il resto: è lei, non c'è dubbio :-)
gimidar ha scritto:
scusa ma il prezzo comprende pelli e piastre ?

Certamente!
Apple ha scritto:
Ciao. Posso chiederti il link del negozio. rispondimi pure in pvt. grazie

Ho dato un'occhiata alle FAQ del forum e sembra non sia eslicitamente vietato il link a siti commerciali. In caso contrario vogliate scusarmi.
Il link è http://www.blue-tomato.com/it/Splitboar ... =300517563

Ciao a tutti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 16/11/2011, 9:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
Ho guardato per curiosità visto che non devo prendere la tavola ora..
http://www.blue-tomato.com/it/Splitboar ... gory=10400

Solo la mojo ha quel prezzone le altre mi sembrano allineate.. la freebird è a prezzo pieno! (anzi io l'ho pagata meno :D)

boh..

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 28/03/2012, 11:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2010, 16:46
Messaggi: 148
Località: Bologna
Non è una novità questa di Blue Tomato, già l'anno scorso ci ho comprato pure io una Mojo RX161 a €669.95 pelli e spedizione inclusa, la sto usando ed è tutto OK


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Voilé Mojo RX 2011/12
MessaggioInviato: 28/03/2012, 12:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/08/2011, 11:02
Messaggi: 455
Località: Bozen
e certo che le svendono le mojo.....jones gli ha mangiato il 70% del mercato europeo (e stiamo parlando di un mercato minuscolo), i negozianti hanno due possibilità, venderle a poco e farle fuori dal magazzino con margine basso, oppure tenerle lì a prendere la polvere con margine zero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it