Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 05/06/2024, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vari xyz
MessaggioInviato: 16/03/2012, 17:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/01/2011, 23:08
Messaggi: 81
Per conto di un amico xyx

_________________
Il maglione è un indumento che i bambini devono indossare quando la mamma sente freddo
Federico


Ultima modifica di pietro il 19/03/2012, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Articoli nuovi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/03/2012, 10:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Non è utente e sono articoli nuovi (provenienza?), scusa ma devo cancellare, può vendere questi articoli su ebay o altri forum.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/03/2012, 10:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/01/2011, 23:08
Messaggi: 81
pietro ha scritto:
Non è utente e sono articoli nuovi (provenienza?), scusa ma devo cancellare, può vendere questi articoli su ebay o altri forum.


Ma di che stiamo parlando? A quale utente viene incontro l'osservazione che mi hai fatto, è finalizzata al bene di pochi o di tutti?
Provenienza mi vieni a dire anche?! Come fossi un ladro o mettessi annunci per ladri... Ma dai su...
Tutte ste regolette da congrega di personcine per bene mi hanno proprio stufato. Disiscrivimi dal forum che non ho voglia di capire come si fa.

_________________
Il maglione è un indumento che i bambini devono indossare quando la mamma sente freddo
Federico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari xyz
MessaggioInviato: 19/03/2012, 18:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
ma che discorsi fai, se ci son delle regole si rispettano senza fare gli isterici :down: :mmmmm:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari xyz
MessaggioInviato: 19/03/2012, 21:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/01/2011, 23:08
Messaggi: 81
arlolife ha scritto:
ma che discorsi fai, se ci son delle regole si rispettano senza fare gli isterici :down: :mmmmm:


A me "che discorsi fai"? Ti dava per caso fastidio ci fosse l'annuncio di vendita di una una split in un forum che si chiama splitboard.it?
Le regole mi stanno bene quando sono trasparenti come ho cercato di essere nella redazione dei testi di vendita, quando sono quelle della conventicola, invece, meno.

_________________
Il maglione è un indumento che i bambini devono indossare quando la mamma sente freddo
Federico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/03/2012, 9:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
FdiFederico ha scritto:
Ma di che stiamo parlando? A quale utente viene incontro l'osservazione che mi hai fatto, è finalizzata al bene di pochi o di tutti?
Provenienza mi vieni a dire anche?! Come fossi un ladro o mettessi annunci per ladri... Ma dai su...
Tutte ste regolette da congrega di personcine per bene mi hanno proprio stufato. Disiscrivimi dal forum che non ho voglia di capire come si fa.


considerando che "FdiFederico" è un utente più che attivo, tutto sommato mi sento di appoggiarlo (sempre che la mia opinione possa essere d'aiuto).

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari xyz
MessaggioInviato: 20/03/2012, 9:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
FdiFederico ha scritto:
A me "che discorsi fai"? Ti dava per caso fastidio ci fosse l'annuncio di vendita di una una split in un forum che si chiama splitboard.it? Le regole mi stanno bene quando sono trasparenti come ho cercato di essere nella redazione dei testi di vendita, quando sono quelle della conventicola, invece, meno.


non credo che nessuno abbia messo in dubbio nulla di quanto hai scritto, semplicemente esistono delle linee guida da seguire, quindi perché non farlo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari xyz
MessaggioInviato: 20/03/2012, 11:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
3 annunci di vendita per conto di un amico non iscritto al forum per numerosi oggetti nuovi, mai usati, imballati e con ancora le etichette.
Quando vi siete iscritti avete accettato il regolamento e le regole del mercatino, se non le condividete siete liberissimi di andare altrove. Nessuno vi obbliga.
Per vendere oggetti nuovi ebay è un ottimo strumento, ben più redditizio di un mercatino di un forum e con una visibilità enormemente superiore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari xyz
MessaggioInviato: 20/03/2012, 13:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
pietro ha scritto:
Quando vi siete iscritti avete accettato il regolamento e le regole del mercatino, se non le condividete siete liberissimi di andare altrove. Nessuno vi obbliga.

sì bhè come nessuno mi obbliga ad andarmene, spero, anche se non si condividono alcune regole e non se ne capiscono l'utilità.
magari parlandone si può sperare che cambino. in fondo anche una critica potrebbe essere utile, a maggior ragione se condivisa.
ebay è comodo per chi vende mentre l'annuncio sul mercatino del forum potrebbe essere più utile per chi acquista.

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari xyz
MessaggioInviato: 21/03/2012, 11:37 
Non connesso

Iscritto il: 19/05/2009, 8:54
Messaggi: 366
Località: San Bernardino (CH)
Cita:
Questo spazio è dedicato alla vendita tra appassionati di materiale usato. Non è permessa la vendita di materiale da parte di negozianti.


Mi sembra ovvio che questa regola esiste per non permettere ai negozianti di sfruttare il lavoro e l'investimento fatti da pietro.

Federico, nessuno ha dato del ladro a nessuno e non mi pare che nessuno ti abbia offeso, non te la devi prendere ... sei evidentemente dalla parte del torto. Che la regola non ti piaccia è un altra storia ;)

_________________
Dupraz D1 6'+ Black 11/12-Diode 11/12
JJ Flagship 163XL 10/11-C60 09/10
Burton T6 164W 08/09-C60 08/09
Burton Fish 160 07/08-C60 07/08
Voilé Mojo 166 08/09-Lightrail 10/11
Burton Baron ES 164 06/07
Burton Johan 163 03/04


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it