Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 15/05/2024, 12:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/02/2013, 21:46 
Non connesso

Iscritto il: 17/09/2010, 9:41
Messaggi: 89
Località: Innsbruck
ciao nico, bel giro. Ci siamo incontrati alla prima risalita quel giorno, il mio amico ha la tavola come la tua :)
queste le mie foto di quel giorno, non apro un nuovo thread visto che la nostra giornata è stato molto simile!
Qui le foto che ho messo sul mio blog:
http://mattiastracks.wordpress.com/2013 ... onderland/

PS: poi abbiamo ripensato al problema che ci hai detto di avere con i ganci di chiusura della Jones e ci è sorta una domanda: ma in modalità salita la usi al "contrario" (contrario rispetto a quello che noi pensiamo sia il modo più "normale"), ossia con le punte rivolte verso lì interno?

ride on


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2012, 10:26
Messaggi: 33
bello bello...
;)

P.S. sto cercando di diffondere questa "verità" il canale Joel ed il canale Sass de Forcia sono invertiti... quello che TUTTI conosciamo come Joel è il Sass de Forcia e viceversa ;) (tremolada sbaglia i nomei sulla guida)

_________________
Backcountry since 1998

- Ghost BioMorphic 152 -RIP-
- Nitro Chasta '98 154 -RIP-
- TRice BTX '08 161 -RIP-
- Ride DH2 155 - Frestile and Stone Board
- BSOD 159 - Super Power B.C. Frestile ripper ruler Board

http://www.lucapellacani.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 04/02/2013, 15:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
mattiaIBK ha scritto:
PS: poi abbiamo ripensato al problema che ci hai detto di avere con i ganci di chiusura della Jones e ci è sorta una domanda: ma in modalità salita la usi al "contrario" (contrario rispetto a quello che noi pensiamo sia il modo più "normale"), ossia con le punte rivolte verso lì interno?

ciao mattia, mi fà piacere che quel giorno abbiate fatto bei giri e belle foto pure voi.
in salita inverto le due mezze tavole, cioè le lamine sciancrate stanno all'interno.
in molti post del forum parecchi rider si trovano bene invece con le lamine dritte all'interno.
io non ho ancora provato questo tipo di andatura perchè gli hooks di karakoram non lo permettono e ciò lo trovo un aspetto negativo del sistema. inoltre in salita è tutto una "sbattuttina" dei ganci che non mi sembra una gran cosa.
è proprio per questi motivi che prossimamente cambierò gli hooks e vedrò che succederà.
alla prossima.

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it