Eh ho detto idee che non realizzerò, anche per non rattristare ancor di più la mia povera mamma che mi vede da anni fare il perditempo manovrando arnesi e resine ogni volta che vado a trovarli. Però gli domando in che senso è rotta la lamina, per curiosità, a volte i tedeschi eccedono in precisione e magari non è spezzata, in caso contrario sarebbe duretta da recuperare e con rischi nell'uso.
Poi sta notizia del binariozzo metallico mi inibisce parecchio, cavolo, ma non influenza il flex popò di scatoletta di latta? Adesso capisco perchè la "mirabolante" Vapor binariata di due anni alzata e soppesata assieme alla mia vecchia Nitro Supernaturals dalla mia seccata morosa risultava più pesante della Nitro...
Sì in effetti l'inserimento lamina visto il profilo che segue il topsheet alzandosi, logicamente, non pare una stupidaggine.
cavolo siete ferratissimi comunque; però alla seconda elucubrazione nada risposta, anche lì su ebay.de girava una elan el Grande da ben 28 al centro che secondo me se si fa una bella segata da tronco canadese diventa una semiwide split con controk. Boh, Ritorno a lavorà.
P.s.: eccola
http://www.ebay.de/itm/Snowboard-Elan-E ... 2a157d0998