Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 29/04/2024, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Karakoram flex lock
MessaggioInviato: 14/12/2015, 10:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2012, 0:20
Messaggi: 182
Località: Vallecamonica e Orobie
Skat ha scritto:
scagli una bella pietrona chi non ha cambiato i vecchi spark per i magneto negli ultimo periodo.
:


Io non li ho cambiati i vecchi Spark, ergo, potrei scagliar pietre. Ma non lo farò.
Se un azienda sta in piedi e rilancia su tecnologia e prodotti và rispettata.
Anche un orologio da 15.000 euro, che di occhi ne costa due più un rene, dopotutto serve solo a leggere l'ora. Eppur ne esistono, eppur ne vendono.

Detto questo, dovessi cambiare attacchi resterei su Spark, o al limite su Plum.
Karakoram sarebbe la terza scelta.

(Grande Gianni Morandi :bow: )

_________________
"orgogliosamente militante nella Splitboard Family della Vallecamonica"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Karakoram flex lock
MessaggioInviato: 14/12/2015, 11:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Skat ha scritto:
...nessuno che abbia potuto provarlo e un sacco di volpi con l'uva :dj:

comunque è vero che karakoram costa un occhio ma mi sembra che se ne possa parlare lo stesso senza buttare sempre m**
visto che c'è un sacco di roba che costa un occhio in giro, e alla fine io ho gli attacchi karakoram da 4 anni, prima che uscissero i magneto, non li ho cambiati e vanno una meraviglia.
scagli una bella pietrona chi non ha cambiato i vecchi spark per i magneto negli ultimo periodo.

come dice Gianni Morandi: Un abbraccio a Tutti! :beer:


Karakoram si è comportata esattamente come Spark. E come tutti gli altri. Un paio di anni e poi innovano. E meno male che lo fanno, altrimenti saremmo ancora qui tutti con le piastre Voile sotto i piedi :wall:
Tu come mai non hai cambiato i tuoi vecchi Split 30 di 4 anni fa con i nuovi Prime?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Karakoram flex lock
MessaggioInviato: 14/12/2015, 19:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2011, 0:18
Messaggi: 233
Località: Bologna/Ferrara
pietro ha scritto:

Karakoram si è comportata esattamente come Spark. E come tutti gli altri. Un paio di anni e poi innovano. E meno male che lo fanno, altrimenti saremmo ancora qui tutti con le piastre Voile sotto i piedi :wall:
Tu come mai non hai cambiato i tuoi vecchi Split 30 di 4 anni fa con i nuovi Prime?


Si ne ho comprato un paio da mettere sotto al tavolo che balla una gamba :pirletto:
A parte gli scherzi per me non è stata una grande evoluzione nei Prime rispetto al modello precedente

_________________
Stay High, Stay Rude!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it