Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 29/03/2024, 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 17/09/2015, 11:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
Conoscendomi...ci potrei cadere :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 18/09/2015, 8:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2009, 9:51
Messaggi: 1024
Località: Bergamo
enrysno ha scritto:
shreddare?

sarò vecchio ma.... cchevordì?

:-)

triturare la montagna

_________________
In medio stat virtus.

Skill Equipment
SnowAlp.com
Snowalp Orobie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 16/11/2015, 19:01 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2013, 9:35
Messaggi: 29
Località: lago di garda
Ho visto che online si trovano in vari negozi, qualcuno li ha provati? Mi piacerebbe capire se calzano larghi o stretti? :mmmm:
Sono stato a provare i deeluxe ma non mi calzano bene li sentivo larghi di pianta :pirletto:

_________________
Se ghè de ná ghè de ná !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 16/11/2015, 20:33 
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2011, 15:29
Messaggi: 34
Li ho presi in mano, il peso è simile ai deeluxe xv ma più compatti. Peccato perchè il peso è un punto di forza dei 32 con ultralight, meno di un kilo. Ti scordi di scalinare come i fitwell, gia con i deeluxe ti spaccavi le unghie!!!! Per quanto riguarda il walk mode, ho qualche dubbio nella sgambata visto che lavori solo con una parte del polpaggio e non con la caviglia come gli scarponi da skialp e nei traversi così aperti non credo che ti aiuti. Poi in walk mode ti scordi di usare gli strap per spark e flex-mode per karakoram. In ogni caso un plauso a 32 e jj perchè credono nel sistema split-soft boot e cercano di fare qualcosa di nuovo.
Christian


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 19/01/2016, 15:18 
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2015, 20:55
Messaggi: 14
Ciao ragazzi, riuppo questa discussione dato che sto cercando una scarpa

Ma qualcuno li ha provati? Giudizi vs i deelux? Che consigliate??

Ciao!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 14/10/2016, 16:54 
Non connesso

Iscritto il: 19/09/2009, 15:25
Messaggi: 194
Località: respect the secret spot
Ciao gente, torno su questo forum (che frequento slatuariamente solo da lettore) per un info offerta da gente che sa di cosa si sta parlando: sto cercando un paio di boots nuovi perchè i miei f24 stanno cominciando a mollar colpi , ho anche un paio di malamute ma non ho mai avuto gran feeling, preferisco scarpe compatte come era la serie fusion di salomon, sembra che 32 faccia boots abbastanza compatti, ho trovato su un noto sito la serie tm-two dell anno scorso scontata, qualcuno ha qualche info su questi boots? Io non faccio più bckountry se non qualche avvicinamento con o senza ciaspe, per cui non mi interessa molto il discorso camminata comodità etc, mi serve uno scarpone per continuare a shreddare :mrgreen: :mmmmm: si insomma per girare in pista e quindi per carvare ma anche per fare il pirla quando si è in compagnia e che rendano bene in fresca ovviamente, qualcuno può aiutarmi?Altrimenti alternative con le quali posso rimpiazzare gli f24?Se poi avete anche la dritta di qualche saldo..... :ola:

PS:ho postato qua perchè cercavo discussioni sui 32 ed ho trovato solo questa , magari era meglio aprir topic in altra sezione?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 15/10/2016, 18:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
mckenzie ha scritto:
Ciao gente, torno su questo forum (che frequento slatuariamente solo da lettore) per un info offerta da gente che sa di cosa si sta parlando: sto cercando un paio di boots nuovi perchè i miei f24 stanno cominciando a mollar colpi , ho anche un paio di malamute ma non ho mai avuto gran feeling, preferisco scarpe compatte come era la serie fusion di salomon, sembra che 32 faccia boots abbastanza compatti, ho trovato su un noto sito la serie tm-two dell anno scorso scontata, qualcuno ha qualche info su questi boots? Io non faccio più bckountry se non qualche avvicinamento con o senza ciaspe, per cui non mi interessa molto il discorso camminata comodità etc, mi serve uno scarpone per continuare a shreddare :mrgreen: :mmmmm: si insomma per girare in pista e quindi per carvare ma anche per fare il pirla quando si è in compagnia e che rendano bene in fresca ovviamente, qualcuno può aiutarmi?Altrimenti alternative con le quali posso rimpiazzare gli f24?Se poi avete anche la dritta di qualche saldo..... :ola:

PS:ho postato qua perchè cercavo discussioni sui 32 ed ho trovato solo questa , magari era meglio aprir topic in altra sezione?


Va bene qui.
Non li ho mai usati ma i TM-TWO sono abbastanza compatti e sono molto ben fatti. Non so poi come si comportino sulla neve... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 16/10/2016, 9:58 
Non connesso

Iscritto il: 19/09/2009, 15:25
Messaggi: 194
Località: respect the secret spot
Grazie pietro......ma è un po che non giro per negozi a veder roba, ma è vero che anche i driver x adesso son arrivati a volumi minimi? Perché a leggere le rece in giro dicono siano a livello di compattezza come la serie fusion e quindi come questi tm più o meno?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 17/10/2016, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2013, 22:50
Messaggi: 125
Località: Brianza
Qualche mese fa ho provato i Burton Driver X e i Nitro Select TLS della scorsa stagione.
Non mi sono sembrati tanto compatti. Fra i due avrei preferito i Nitro che a loro volta si sono "ingrassati" rispetto alla serie precedente a causa dell'utilizzo della suola in Vibram.

Se l'utilizzo che ne vuoi fare non è alpino potresti valutare scarponi da freeride con una buona rigidità ma senza suole marcate o accessori dedicati alla salita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thrity Two 2015/2016
MessaggioInviato: 18/10/2016, 11:56 
Non connesso

Iscritto il: 19/09/2009, 15:25
Messaggi: 194
Località: respect the secret spot
Grazie anche a te, ma tipo? Gli Ion? Un altra cosa che mi son dimenticato di dire, ho bisogno di uno scarpone che abbia anche una buona ammortizzazione del piede visto che a causa della sindrome di haglund soffro abbastanza ultimamente, l unico dubbio che ho su questi tm è riguardo l ammortizzazione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it