Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 04/05/2024, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spark R&D DynoDH 2014-2015
MessaggioInviato: 20/10/2015, 9:50 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
Messaggi: 932
Località: Trento (IT)
frdchristian ha scritto:
Chiedo a chi li ha usati la scorsa stagione: sul ripido non c'è rischio su passaggi di neve dura che il tallone dello scarpone tocchi la neve visto che esce dalla tavola 1cm circa?


ciao Christian,
io ho impostato gli angoli attacchi circa F30 e R15 e non ho nessun problema di sporgenza.
NN mi ricordo quanto fa di lunghezza suola lo scarpone ma il tlt é quello che ha lo scafo piú contenuto tra gli scarponi AT. Poi certo io non faccio ne pieghe estreme ne linee ripide peró se piego la tavola di lato prima che tocchi qualcosa ho giá tirato la manetta del paracadute da tempo :pirletto: .

Poz: ho notato anche io che si mangia un po plastica nella zona anteriore. Ma dopo una stagione non ho notato una grande usura, inoltre se si "incarna" l'attacco nello scarpone non credo sia cosí dannoso.

bye
alex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spark R&D DynoDH 2014-2015
MessaggioInviato: 20/10/2015, 18:51 
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2011, 15:29
Messaggi: 34
Grazie Alex per aver condiviso la tua esperienza. In ogni caso nelle prime gite stagionali cercherò dei passaggi con le pendenze che andrò ad affrontare nei canali prima di trovarmi in situazioni strane su pendii esposti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it