Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: recensione mountain twin splitboard
MessaggioInviato: 03/11/2012, 18:31 
Non connesso

Iscritto il: 26/08/2012, 17:39
Messaggi: 31
Località: vicenza
ok ci siamo, oggi prima gita con la mia bella!
premetto che la mia è una recensione di uno che non ha mai provato altre split e che ha fatto il salto direttamente!
veniamo al dunque........
partiamo dalla diga di buon ora, già dai primi passi ho pensato che dovrei averla comperata prima!
ottima sensazione, poco peso, all inizio alzavo le tavole come avere le ciaspe :frusta:, nei traversi non ho incontrato grandi problemi, avere il magnetraction nella lamina a monte è come agganciare un moschettone nella neve, ho avuto qualche problema con la lamina interna dello scii a valle ma sentendo anche alcuni ski alp mi dicevano che ci vuole solo un po di pratica e di imparare a come distribuire i pesi!
pensoo che dovrò fare ancora qualche gita prima di avere una buona padronanza della tecnica di risalita " bolaznine e come distibuire i pesi sulle pelli!
l'attacco lo conoscete"spark burner" non ho parole veloce e pratico in salita e nel cambio in vetta!


in discesa non i sono mai accorto della differenza di avere una split , veloce ,precisa "anche troppo" ma soprattutto la punta sta su che è una meraviglia anche se è montata twin tip!
la pensavo più morbida invece il suo flex si fa sentire!
vorrei provare una solution prima di dare pareri ma penso che per il mio livello di riding questa tavola sia il top!
ciao a tutti
e pseriamo in un inverno copioso di nevicate!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 04/11/2012, 11:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2011, 8:45
Messaggi: 55
Località: Padova
Non serviva la recensione, la soddisfazione ieri ti si leggeva sul viso... :ola:

_________________
Burton Freebird 162
Spark Magneto
Burton Driver X


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it