Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/01/2013, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Immagine

[Comunicato stampa] Basta questo è l’ultimo! E’ quello che dico ogni anno, a volte le troppe cose a cui pensare e le troppe cose da fare mi farebbero proprio prendere questa decisione, ma alla fine mi basta guardare le foto delle passate edizioni e non resisto.. Il VetanClassic nel corso di queste DIECI edizioni si è evoluto, non è solo un raduno o una gara, ma è diventato un momento di aggregazione importantissimo per noi snowboarder amanti della montagna, si è creato un feeling e un amicizia tale tra i partecipanti che mi piangerebbe il cuore interrompere questa tradizione… Infatti molti collezionano la partecipazione a tutte le edizioni ma è anche sempre ricco di nuovi “partecipanti” che come per magia si sentono a casa sin dal primo momento (questo non lo dico io!) Spero proprio di avere sempre le energie per portarlo avanti … e soprattutto che qualcuno dopo di me sappia cogliere il “perché” di quello che è stato creato… E poi cosa farei in quei giorni? Sarei capace di non andare a Vetan? Impossibile….e quindi via per una nuova edizione! E così siamo a 11 Tutto riconfermato, (anche la neve!eheheh) sabato mattina partenza per la Punta Leyssé tutti insieme in allegria, chiaramente prima forniremo tutto il necessario a chi lo necessita (Arva – Bastoncini - zaini) . Come sempre un occhio di riguardo sarà dato alla prova dei nuovi materiali e grazie alla collaborazione di Pietro (splitboard.it) e di Bubba (SwitShopAosta) potrete testare tutte le novità del mondo backcountry come scarponi / tavole / splitboard e attacchi… Arrivati alla meta se le condizioni lo permettono ci dirigeremo verso il nuovo Rifugio Fallere dove consumeremo un lauto pranzetto, durante il quale imbastiremo il classico “mini camp” sulla sicurezza in montagna con a seguire le prove pratiche di ricerca. Dopodiché rientro in albergo per super aperitivo con sottofondo video di Further ultimo video di Jeremy Jones. Dopo cena, prima di scatenarsi in vorticose danze merita una visita alla mostra fotografica sul freeride messa in piedi dal team - del “Aosta Valley Freeride” e dallo Swit Shop Aosta – mostra che si sviluppa all’interno del boschetto sopra l’albergo…già suggestivo di suo verrà illuminato con fiaccole e reso ancora più magico… Il giorno dopo la sveglia è sempre un dramma…ma la tanto attesa gara deve prendere il via, partenza in linea alle ore 9:00 x 1.000 mt di dislivello, categorie separate tra ciaspole e splitboard, al termine, pranzo e premiazione con ricchi premi per tutti! A chi conosce il Vetan Classic rinnovo l’invito, a chi non ci è mai stato dico solo…che è da provare!!

Vetan Classic


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/01/2013, 20:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Appena ricevuta mail dal mitico Fonta... ed anche quest'anno si fa! :party:
Qualcuno dovrebbe fargli un monumento: 11 edizioni! :beer:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/01/2013, 9:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
io c'è,

magari niente statua, però gli posso fare un pupazzo di neve

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/01/2013, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
potrei anche fare un salto, anche se per me è quasi impossibile dare garanzie sino al giorno prima.

Speriamo anche in un pò di neve vista l'avara situazione nella zona Vetan..il caldo s'è mangiato quasi tutto nell'ultima settimana, a tratti c'è prato :mmmm:

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/01/2013, 16:32 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2009, 12:50
Messaggi: 73
yeah! scusate la latitanza, ci siamo, situazione neve ad oggi pessima, ma arriva arriva....
comunque a Vetan il prato c' è sempre, anche dopo mezzo metro di neve.....ahahahah....
vento e sole non ci lasciano mai!!!

Daje....da lunedì modulo x iscriversi on line!
okkio, quest'anno abbiamo meno posti letto in albergo....quindi i primi saranno fortunati, gli altri staranno bene....ma negli appartamenti vari,
e mi raccomando se non siete sicuri (visto la carenza posti) non prenotate x poi disdire all'ultimo minuto!

ciaoooooooooooooooooo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/01/2013, 20:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2010, 18:30
Messaggi: 84
Località: modena
Ciao

Quest'anno riesco a venire finalmente :-) non vedo l'ora. Mi porto anche la morosa :-)

Ciaooooo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28/01/2013, 22:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2009, 17:27
Messaggi: 948
Località: FVG
chi va alla fine?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29/01/2013, 0:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2009, 9:51
Messaggi: 1024
Località: Bergamo
io da sabato

_________________
In medio stat virtus.

Skill Equipment
SnowAlp.com
Snowalp Orobie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29/01/2013, 9:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2009, 17:43
Messaggi: 252
Località: Trieste
Amen ha scritto:
chi va alla fine?


noi in 3 da giovedì sera, ma già lo sai,

hai poi sentito Andrej? venite?

_________________
Non saremo mai più giovani come oggi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29/01/2013, 16:26 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2009, 12:50
Messaggi: 73
io da oggi!! eheheheh

ho sentito parlare di Andrej.....ma c'è ? viene? ma è l'Andrej dell'anno scorso?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it