Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/04/2024, 0:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi NordOvest
MessaggioInviato: 08/04/2013, 13:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2009, 18:32
Messaggi: 437
Località: Torino ne
bravo Giuliano

peccato che non ti sei fatto sentire altrimenti ti si proponeva crosta portante al morefreddo!! nella zona del lago nero può essere interessante come variante in discesa prendere dal bivio di fonte tana verso sagnalonga per 1.5 km circa e scendere nel bosco su chalpe...niente di chè ma meglio che il sentiero di salita alquanto inutile.

se il tempo tiene e procede la trasformazione della neve per sabato o domenica ipotizzo una rognosa dalla valle argentera (fatta solo dal chisonetto) o uno chaberton (6 volte in estate mai in inverno sig sig) o una rocher Charniers (insoluta l'anno scorso per un rampante che se ne andava a caxxo...)

chi volesse fa piacere la compagnia

_________________
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi NordOvest
MessaggioInviato: 08/04/2013, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
smash ha scritto:
bravo Giuliano

peccato che non ti sei fatto sentire altrimenti ti si proponeva crosta portante al morefreddo!! nella zona del lago nero può essere interessante come variante in discesa prendere dal bivio di fonte tana verso sagnalonga per 1.5 km circa e scendere nel bosco su chalpe...niente di chè ma meglio che il sentiero di salita alquanto inutile.

se il tempo tiene e procede la trasformazione della neve per sabato o domenica ipotizzo una rognosa dalla valle argentera (fatta solo dal chisonetto) o uno chaberton (6 volte in estate mai in inverno sig sig) o una rocher Charniers (insoluta l'anno scorso per un rampante che se ne andava a caxxo...)

chi volesse fa piacere la compagnia


mannaggia si poteva organizzare..

Sinceramente sabato ero un pò scoglion@to..non sapevo dove andare, il tempo uno schifo, pericolo valanghe..fino all'ultimo la moglie con il fiato sul collo..non molto allenato (non ho corso per una settimana)

Tornassi indietro secondo me era una libidine la Dormillouse completamente intonsa, la vedevo dal Begino fronte a me e mi è salita la carogna.

E' anche vero però che il rischio nebbiazza c'era ma partendo prestissimo il mattino ce l'avrei fatta :Thumbup:

Eccola :crash:

Immagine

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi NordOvest
MessaggioInviato: 08/04/2013, 14:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Io la odio profondamente la Dormillouse.... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi NordOvest
MessaggioInviato: 08/04/2013, 14:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2011, 19:15
Messaggi: 448
Località: Giaveno
La Dormilleuse domenica scorsa era veramente bella. Pendii finali con farina 4 stelle.
Abbiamo ripellato per risalire anche la cresta de la Dormilleuse per fare uno dei (tanti) canalini che scendono sul pianoro sottostante.
Tradotto: arrivati alla macchina alle 1730! :party:

_________________
***IN POWDER WE TRUST***
http://bonattiisgod.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi NordOvest
MessaggioInviato: 23/04/2013, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
Domani vado sulla Rognosa partendo da Borgata Sestriere...se qualcuno volesse aggregarsi mi mandi un MP :)
Sembra una gita interessante che non ho ancora mai fatto..

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ritrovi NordOvest
MessaggioInviato: 25/04/2013, 10:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
Alla fine ieri sono tornato indietro dal parcheggio... :crash:

Tempo nefasto con pioggia fino a 2300/2500m battente.. Una jella incredibile con previsioni del tempo sbagliate..non mi era ancora capitata una cosa del genere, un nervoso assurdo ma la gita non era fattibile in nessun modo oltre che la neve pesantissima dalla pioggia.

Non basta il poco tempo per salire, ci si mette anche il maltempo che ha condizionato praticamente tutti i weekend e non solo

:sad: :wall:

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it