Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 13/05/2024, 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/11/2012, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2012, 15:41
Messaggi: 97
Località: thiene
Spiace ma sto giro migro leggermente a ovest. È vista la quantità arrivata e ancora in arrivo penso sarà un we solo,free.
Ma le prossime ci sarò.

Ciao

_________________
Eddie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28/11/2012, 22:18 
Non connesso

Iscritto il: 17/09/2010, 18:19
Messaggi: 235
Località: brusaporco (tv)
io son libero domenica,con opzioni o marmolada e discesa per il canyon,se manto assestato o piccolo giro al giau,data la partecipazione di persone non allenate,con 500mt di dsl.al max contattatemi.

_________________
nel dubbio discesa......


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
nico ha scritto:
a chi interessa questo sabato (01/12) sarò in marmolada.

è orribile citarsi i propri post ma aprire un nuovo thread per un'uscitina in marmolada mi sembrava eccessivo.
neve splendida sia in qualità che in quantità, peccato per la visibilità pressochè zero. Tra nuvole ed assenza di luce il bianco omogeneo appiattiva tutto, poco male, si è fatta sensibilità.
sono partito dal passo fedaia (chiuso verso la diga) verso le 8.30 e non c'era quasi nessuno.
purtroppo causa gatti di neve in lavoro con i cavi nella parte alta non mi è stato possibile fare gli 200mt per arrivare allo spiazzo della funivia.
la sensazione (considerando che non si vedeva un acccidente) è che fuori il pericolo era altino, cmq qualche curvetta nella polvere l'ho rubacchiata.
peccato che da questo sabato apriranno gli impianti e toccherà cercarsi altre mete.
mentre scendevo nella zona degli skilift ho incrociato un ragazzo con la splitboard ed una giacca verde, per caso era qualcuno del forum?

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17/12/2012, 22:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2009, 17:27
Messaggi: 948
Località: FVG
chi c'era ieri? ho visto una split e dei fitwell

4 dupraz alla prima cabina, neanche a chamonix ;)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 18/12/2012, 0:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
io e denis presenti dalla prima all'ultima....chissá x quanto potrò tenere questi ritmi...oggi mi fa male tutto :-)

_________________
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2013, 18:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/08/2011, 11:02
Messaggi: 455
Località: Bozen
ehehmmm...
sò che è bizzarra come richiesta.....
ma se qualcuno trovasse un obsethed in marmolada questa primavera, dove ci sono i salti di roccia sotto punta rocca....me lo potrebbe recuperare?
a buon rendere.....
grazie
alex


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2013, 18:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
alex1 ha scritto:
ehehmmm...
sò che è bizzarra come richiesta.....
ma se qualcuno trovasse un obsethed in marmolada questa primavera, dove ci sono i salti di roccia sotto punta rocca....me lo potrebbe recuperare?
a buon rendere.....
grazie
alex


Hai perso... uno SCI??????? :eek: :eek:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2013, 18:48 
Non connesso

Iscritto il: 19/04/2011, 18:31
Messaggi: 180
Località: Vicenza
alex1 ha scritto:
ehehmmm...
sò che è bizzarra come richiesta.....
ma se qualcuno trovasse un obsethed in marmolada questa primavera, dove ci sono i salti di roccia sotto punta rocca....me lo potrebbe recuperare?
a buon rendere.....
grazie
alex


ehehmmm... mica tanto bizzarra come richiesta... allora si aggiunge alla lunga lista di cose smarrite in marmolada da me e da qualche amico:
- una tavola nitro misfit 158... perduta sotto il traverso che riporta alla diga dopo il canyon.. almeno sono qua a raccontarla!
- un rampant mr chomp
- una go pro!!... brutta giornata di vento e crosta...
- una fascietta anti vento/freddo che faceva molto anni '80
- la retina per ripiegare le pelli

boh, ecco... non mi viene in mente altro. ma io e i miei amici diciamo sempre che: "la marmolada dà, e la marmolada toglie!!"

morale.. mal comune mezzo gaudio ma sopratutto che culo che hanno quelli del pian dei fiacconi a rifarsi l'attrezzatura nuova ogni anno!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2013, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
Questa è "bella"...sicuro uno sci è più facile da rendere se trovato...sicuro di più della Go pro...
Concordo per la questione tavola sul traverso, meglio quella piuttosto che altro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2013, 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/08/2011, 11:02
Messaggi: 455
Località: Bozen
pietro ha scritto:
Hai perso... uno SCI??????? :eek: :eek:


non io.....il mio compare che oggi si è immedesimato in seth morrison ed ha deciso di droppare giù da dieci metri.
visto da sotto non rendeva come nei video.
sopratutto l'atterraggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it