Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 04/05/2024, 12:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2010, 9:37
Messaggi: 234
Località: Torino
l'eterno dubbio: assi o surf?
Io ho deciso per il surf 15 anni fa :saggio: e non me sono mai pentito!
Però dipende da te, dalle sensazioni che di da surfare e sciare e poi, come per tutte le cose nuove e difficili, devi avere il fuoco dentro, la voglia di riuscire a tutti i costi :rock:
Alla fine quale sia il mezzo migliore in assoluto non conta molto, conta cosa ti ispira davvero (soul rider :lol: )

_________________
Peace, Love & Powder

------------------------------------------------------
Jones Explorer 161 Wide - SparK Burner LT - Burton DriverX
Burton Baron 162 - Burton Cartel
Nidecker Megalight 163 - Drake F60 - Burton Hail


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il dubbio
MessaggioInviato: 23/02/2011, 16:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Ho fatto un po di copia/incolla per ridare senso ai due topic. Spero di non aver perso pezzi in giro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il dubbio
MessaggioInviato: 24/02/2011, 12:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 15:30
Messaggi: 665
Bravi guyz, bravi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il dubbio
MessaggioInviato: 24/02/2011, 14:55 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
Messaggi: 932
Località: Trento (IT)
ottimo taglio ed incollo....

Per quanto riguarda il dilemma tra sci o snow é vero che la scelta é un fatto puramente "interiore". Per me avere la brega o gli assi ai piedi non cambia la percezione, il feeling, la fregola di andare, LA PASSIONE... quella scorre a fiume indipendentemente... é solo che con la tavola smadonno moltissimo principalmente a causa dell'incapacitá di evolvere tecnicamente dal livello mediocre. Quindi cazzate come un boschetto ripido e fitto su nevi difficili o una stradina ghiacciata diventano ogni volta uno struscio. Cosí qualche volta perdo il senso di piacere nell'usare quell'attrezzo.
Ma poi ritorna.... :rock: :sbavo:
alex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il dubbio
MessaggioInviato: 12/03/2011, 23:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 21:37
Messaggi: 84
Località: genova
Per me il dilemma l'ha risolto l'avvento della splitboard..
Non avrei mai smesso di andare in tavola, ma magari avrei ripreso anche a sciare solo per usufruire delle pelli..
"Problema" risolto :rock:
Per il resto dove scende uno con lo sci scende una tavola, dove si "impantana" una tavola lo fa anche lo sci.. :lol:
Io prevalentemente giro con scimuniti si coesiste benissimo e ci si diverte un sacco :beer:

_________________
When you're ridin' yuo're livin, everything else is just waiting
http://www.davidedapelo.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il dubbio
MessaggioInviato: 13/03/2011, 19:59 
Non connesso

Iscritto il: 16/11/2010, 19:57
Messaggi: 14
davegoride ha scritto:
Per me il dilemma l'ha risolto l'avvento della splitboard..
Non avrei mai smesso di andare in tavola, ma magari avrei ripreso anche a sciare solo per usufruire delle pelli..
"Problema" risolto :rock:
Per il resto dove scende uno con lo sci scende una tavola, dove si "impantana" una tavola lo fa anche lo sci.. :lol:
Io prevalentemente giro con scimuniti si coesiste benissimo e ci si diverte un sacco :beer:



Concordo pienamente. da un due o tre anni ero in crisi tavola vedendo parecchi amici divertirsi in molte situazioni nelle quali mi rompevo (pista, semi pista, fuori pista comodo, neve dura etc). ho considerato almeno un paio di volte l'idea di riprendere in mano gli sci (tra l'altro mai provato i materiali degli ultimi dieci anni che, almeno a guardare, sembrano trasformare anche il peggior fantozzi in un gigantista pajura).
Poi solo qualche mese fa un amico mi racconta dell'esistenza delle split. all'inizio ci credevo poco e mi pareva una minchiata :pirletto: . poi, dopo qualche info raccolta in giro, la conoscenza di questo forum, la disponibilità di un certo pietro, la prova del primo attrezzo e l'acquisto tipo una settimana dopo :mrgreen: e finalmente le prime sgambate!

beh son tornato l'entusiasta imbecille di 10 anni fa e ora ho una gran voglia di buttarmi a capofitto (si beh le gambe non ci sono più ma qualche soluzione si troverà).

in breve :rock: :rock: viva la split!!!! :rock: :rock:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it