Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 07/05/2024, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maledetti traversi!!
MessaggioInviato: 09/02/2011, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
kobil ha scritto:
ci guido............


:eek:

kobil ha scritto:
mi sono sempre trovato benissimo con Northwave e stavo guardando il decade sl, c'è qualcuno che usa questo modello o altro con profitto??
La spesa degli attacchi ormai la sposto al prossimo anno così magari esce qualcosa interessante, intanto cerco di sopravvivere sperando di un colpo di coda dell'inverno.


Io ho i decade, mi trovo moooolto bene ma come già detto in altre 10 discuissioni :D
non riesco a fare passi troppo lunghi perchè è abbastanza rigido (relativamente) e caricato in avanti..è un limite dove c'è poca pendenza e si possono fare delle falcatone.. per il resto ottimi!

poi per il tuo problema.. per l'anno prossimo regalati spark con PIN system.. ionoltre io credo di poter avere un grossissimo guadagno con il terzo laccio sullo spoiler.. prima provo poi vi dico però ;)

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledetti traversi!!
MessaggioInviato: 09/02/2011, 12:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2009, 10:03
Messaggi: 1074
sprzucc ha scritto:
E di questo sistema proposto da Spark, qualcuno lo ha mai provato, funzona?
Sarebbe facile da realizzare



haha.. è telepatia questa :D

_________________
Doctor cut my finger I have to race! (Troy Bayliss 2007)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maledetti traversi!!
MessaggioInviato: 09/02/2011, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 20:12
Messaggi: 190
Località: Tione di Trento
Quando scendo dalla macchina con gli scarponi gia tirati e pronto per partire tendono a guardami male ma io so troppo comodo e l'ho sempre fatto anche con modelli precedenti :Thumbup:
Non mi ricordavo che eri tu ad averli e proprio quel modello... Per le falcatone no problem io ho il passo corto e sulle punte di mio. Il terzo laccio sabato l'ho provato ma sinceramente non ho visto sostanziali differenze. Sabato dovrei vedere un tipo sponsorizzato north e chiedo se riesce a farmeli avere. :Thumbup:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it