Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 19/04/2024, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vivere di montagna
MessaggioInviato: 06/03/2015, 16:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2014, 2:51
Messaggi: 51
Località: Provincia di Cuneo
Ancora una volta siete stati d'aiuto, non avevo considerato l'eventualità (da sognatore quale sono) che una passione col tempo possa trasformarsi in qualcosa di così ostile.. A questo punto spero solo di trovare il miglior compromesso tra la gabbia cittadina e.. la guida alpina eremita! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vivere di montagna
MessaggioInviato: 06/03/2015, 17:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2013, 15:52
Messaggi: 86
Località: Lasino (tn)
Nico M. ha scritto:
A questo punto spero solo di trovare il miglior compromesso tra la gabbia cittadina e.. la guida alpina eremita! :P


Forse il compromesso è quello di uscire dalla gabbia cittadina, se ti sta stretta, per trasferirti vicino a dove puoi praticare le tue passioni, facendo qualsiasi lavoro, trovandolo.
Da tenere presente sempre che la guida alpina blasonata (tipo Tone Valeruz) porta la gente a fare scialpinismo estremo sul canalone Neri, la guida alpina "normale" si rompe le palle con una comitiva di casalinghe di Voghera per fare una ciaspolata alle Viote del Bondone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vivere di montagna
MessaggioInviato: 06/03/2015, 20:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2013, 13:17
Messaggi: 162
Luca ha scritto:
beh io accompagnerei anche Platinette piuttosto che stare in ufficio a impazzire come al solito!


:Thumbup: :Thumbup:

_________________
Non c'è montagna senza vetta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vivere di montagna
MessaggioInviato: 06/03/2015, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2013, 13:17
Messaggi: 162
chemicalespresso ha scritto:
.... di ritagliarmi qualche attimo e trascorrerlo in montagna o all'aria aperta, perché alla fine...almeno io...vivo per quei momenti.


a me invece è proprio questo che mi va stretto, vivere in attesa.... (nel mio caso del we), preferirei mille volte fare un lavoro che mi piace! la considerò una vera fortuna/bravura saper trasformare le proprie passioni in lavoro! secondo me è il massimo!!

ovvio che poi non è la stessa cosa, stai sempre lavorando, ma almeno fai ciò che ti piace fare!

_________________
Non c'è montagna senza vetta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vivere di montagna
MessaggioInviato: 06/03/2015, 21:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
@ macenri: io intendevo ritagliarmi il tempo all'interno della settimana/giornata lavorativa...chiaro che non è scontato e questa flessibilità è compensata da n aspetti...però come diceva la pubblicità della master card..."10 curve nella pow il mercoledì mattina...priceless" (o giro in bici, o quello che piace) ed il resto della giornata lavori meglio :)

Lavoro per un'azienda che opera in un mercato legato ad una mia passione sportiva, e questo in alcuni momenti rende ciò che ti circonda più piacevole, ma alla fine il lavoro deve piacere a prescindere dal settore...quindi per essere guida deve anche piacere avere a che fare con altre persone...non solamente pensare "mi piace scalare...allora faccio la guida".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it