Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 10/05/2024, 15:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consigli----?
MessaggioInviato: 18/01/2013, 14:48 
Non connesso

Iscritto il: 17/01/2013, 12:06
Messaggi: 3
Località: Bologna
ciao! mi chiamo davide amo il powder,e mi muovo praticamente solo per quello! Ho sempre usato tavole da freeride come burton fish160 e malolo158. sono alto 1.78 x 70Kg. sto per comprare una split,è vero che posso aumentare di qualche cm. la lunghezza? Accetto qualsiasi tipo di consiglio! Sapete se esistono corsi(in giro per le alpi) per i principianti dello splitboard,anche perche non proveniendo dallo scialpinismo...di roba come;pelli,rampanti e quantaltro non conosco niente.

La verita è che vorrei gia conoscere tutto alla perfezione per avere un buon setting sia in salita che in discesa!

Ciao alla prossima!

_________________
Davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consigli----?
MessaggioInviato: 18/01/2013, 16:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2010, 8:54
Messaggi: 119
mi pare che ci fosse un forumista che organizzava i corsi :mmmm:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consigli----?
MessaggioInviato: 18/01/2013, 17:57 
Non connesso

Iscritto il: 17/01/2013, 12:06
Messaggi: 3
Località: Bologna
ok grazie! spero si faccia vivo....

_________________
Davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consigli----?
MessaggioInviato: 18/01/2013, 18:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2009, 18:32
Messaggi: 437
Località: Torino ne
Davide ha scritto:
La verita è che vorrei gia conoscere tutto alla perfezione per avere un buon setting sia in salita che in discesa!


ciao davide e benvenuto
se hai piacere di farti una "cultura" sul mondo splitboard certamente questo forum ti sarà utile. Se utilizzi la funzione "cerca" o se sfogli i post divisi per sezioni troverai sicuramente tante info utili alle tue domande che sono già state presentate svariate volte (sono alto tot peso tot voglio usare la split per questo e quest'altro...) più interessante se quindi riesumassi vecchi post arricchendoli con dubbi o domande a cui non si è già data la risposta...
corsi di splitboard non credo ce ne siano ma indubbiamente è interessante partecipare alla Vetan classic che si tiene il primo weekend di febbraio in valle d'aosta..è un raduno con una grande presenza di splitters con cui condividere esperienze e dubbi altrimenti prova a organizzare qualche uscita con utenti del forum

saluti

_________________
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it