Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 14/05/2024, 18:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/12/2012, 14:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
concordo sulla massima libertà
ma la mia opinione resta sulla poca esteticità della cosa....non volermene!

_________________
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/12/2012, 15:13 
Non connesso

Iscritto il: 02/11/2012, 10:03
Messaggi: 40
Località: volpiano Torino
enrysno ha scritto:
concordo sulla massima libertà
ma la mia opinione resta sulla poca esteticità della cosa....non volermene!


Tutto quello che vuoi, per carità , ma gli insulti......


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/12/2012, 18:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2012, 10:26
Messaggi: 33
È la boria.

Ma voi vi hanno mai sputato..?? magari una diecina di anni fa quando lo snow diventò una "moda"...?
A me è capitato anche di fare a sberle con uno della Nazionale di Sci perchè questo mi ha spintonato giù dalla seggiovia...
Skialper che insultano, sciatori che insultano ed anche Rider che insultano e deridono (brutte zone gli snowpark)

Molti fanno delle proprie convinzioni il proprio credo.

Ma tanto io la vedo poi così..:
"poche fotte, noi ci si relaziona con la montagna... e se lei non ci insulta noi non ne meritiamo" poi "pace" tanto i fatti contano sempre più delle parole.

Ai corsi una volta dissi di girare con i bastoncini in mano, alla prima USCITA, nessuno lo fece... tutti dissero che era una porcata e che al massimo si sarebbero spinti un pò... poi arrivò il pianoro e fi un disastro.

_________________
Backcountry since 1998

- Ghost BioMorphic 152 -RIP-
- Nitro Chasta '98 154 -RIP-
- TRice BTX '08 161 -RIP-
- Ride DH2 155 - Frestile and Stone Board
- BSOD 159 - Super Power B.C. Frestile ripper ruler Board

http://www.lucapellacani.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 0:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
io ho trovato il sistema di mettere i bastoncini telescopici sullo zaino in modo da poter fare una mossa tipo "He man" con la spada :-) .....qua però i giovani forse non capiranno
poi ho visto i nuovi bastoni che si montano come la sonda....moooolto interessanti!

_________________
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 8:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2009, 9:51
Messaggi: 1024
Località: Bergamo
Ah....quindi non sei intransigente, sospendi il tuo giudizio estetico per quei minuti in cui ti servono i bastoni.

_________________
In medio stat virtus.

Skill Equipment
SnowAlp.com
Snowalp Orobie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 8:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
davide_ruf ha scritto:
Noi tavolari siamo sempre stati mal visti dagli sciatori... E questo è praticamente un dato di fatto. Col tempo ci si fa l abitudine e pace... :cattivo:

Quello che però mi ha stupito sabato sono stati gli insulti da parte di uno snowboarder... Il motivo di questi sono stati il fatto di utilizzare le bacchette in discesa e l hard come attacco.

Se l approccio a qualcosa di diverso (di cui magari non si condivide l uso o l estetica), fossero sempre delle volgarità e insulti vari... allora non esisterebbe l arrampicata, l alpinismo e lo snowboard stesso.


Ignoranza bella e buona...

In discesa io le bacchette le uso solo se ci sono parti un pò piatte altrimenti rimangono nello zaino per avere la massima libertà..

Piccolo OT...Mi ricordo da bambino che alcune località non accettavano gli snowboarder!!! (fine anni 80) non li facevano salire proprio :lol: :lol: altro che insulti e basta

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 8:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2011, 19:15
Messaggi: 448
Località: Giaveno
alex_lith ha scritto:
davide,
ma che te frega? sei tu che ci vai mica gli altri... e mi pare che il tuo curriculum sia giá largamente eloquente


Ma in realtà me ne frega poco. Mi avvilisce solo il fatto che la montagna sia calpestata da delle persone che non hanno il ben che minimo rispetto altrui... che si traduce nel non avere rispetto neppure della montagna stessa.

Non sono uno che si fascia la testa per queste cose, le mie alla fine sono solo farneticazioni filosofiche.

enrysno ha scritto:
concordo sulla massima libertà
ma la mia opinione resta sulla poca esteticità della cosa....non volermene!


Le tue sono opinioni condivisibili, il confronto è sempre costruttivo. Non gli insulti.

enrysno ha scritto:
io ho trovato il sistema di mettere i bastoncini telescopici sullo zaino in modo da poter fare una mossa tipo "He man" con la spada .....qua però i giovani forse non capiranno


Io la uso con la picca. Mitico He man... anche se preferisco la mossa i-men-e. Ma questa è un'altra storia... 8-)

_________________
***IN POWDER WE TRUST***
http://bonattiisgod.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 8:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2011, 19:15
Messaggi: 448
Località: Giaveno
Quando passerò al monosci split (il mio grande sogno), sarò linciato secondo voi?

_________________
***IN POWDER WE TRUST***
http://bonattiisgod.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 8:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2009, 9:51
Messaggi: 1024
Località: Bergamo
Posso darti del pirla a priori? Pirla non proprio un insulto se detto con un certo tono che sarebbe quello che userei io.

_________________
In medio stat virtus.

Skill Equipment
SnowAlp.com
Snowalp Orobie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/12/2012, 10:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
ovviamente non insulto nessuno....qualche volta ho tenuto anche io in mano i bastoncini in discesa, ma tendo a minimizzare la cosa perché vedere uno snowboarder con le racchette proprio non mi piace, naturalmente é una questione puramente estetica, quindi priva di importanza

_________________
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it