Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 04/05/2024, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dove provare/affittare le split
MessaggioInviato: 29/11/2011, 14:00 
Non connesso

Iscritto il: 28/11/2011, 13:52
Messaggi: 34
Come scritto in un altro post vorrei prendermi una split, ma dopo essere partito in quarta per via della mojo-rx a 625 con hw e pelli, ho pigiato un attimo sul freno ed ora cerco di ragionare meglio.

Come faccio a provare una slit? Esistono delle giornate in cui i produttori organizzano gite e le fanno provare? Posso affittarla da qualche parte?

Io sono in provincia di CN, ma sono anche disposto a spostarmi, prendo due piccioni con una fava con un a gita "esotica" e la split :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove provare/affittare le split
MessaggioInviato: 29/11/2011, 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 11:21
Messaggi: 323
Località: south garda lake
g4b0 ha scritto:
Come scritto in un altro post vorrei prendermi una split, ma dopo essere partito in quarta per via della mojo-rx a 625 con hw e pelli, ho pigiato un attimo sul freno ed ora cerco di ragionare meglio.

Come faccio a provare una slit? Esistono delle giornate in cui i produttori organizzano gite e le fanno provare? Posso affittarla da qualche parte?

Io sono in provincia di CN, ma sono anche disposto a spostarmi, prendo due piccioni con una fava con un a gita "esotica" e la split :mrgreen:


Ciao segui questo link www.vetanclassic.com e vieni troverai tanti amici del forum e tavole split da provare....
Approposito Fonta,le date del 2012?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove provare/affittare le split
MessaggioInviato: 29/11/2011, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2009, 18:32
Messaggi: 437
Località: Torino ne
per il noleggio credo che il negozio sansicario sport http://www.snowpatroller.org/ affitti anche delle vecchie mojo 05/06 (forse più vecchie) e che provi anche a vendertele a prezzo più alto di quelle nuove :meditate:
quindi al caso chiedi a che prezzo le affitti >>>>attenzione non sto assolutamente consigliando il negozio!

per ora in zona alta val susa ci sono alcune gite fattibili consulta le relazioni di gulliver.it

@ bazzo andando completamente :offtopic:

a questo link http://snowpassion.lastampa.it/news/pre ... 12-1323300 c'è il calendario gare coppia italia 2012 di cui il 3/4/5 2012 la tappa alla vetan classic
citaz.: "Si parte con il Vetan Classic il 5 febbraio a Vetan in Valle d’Aosta, che arrivato alla sua 10a edizione, sarà anche prova unica di Campionato Italiano, assegnando il titolo tricolore sull’ormai tradizionale e collaudato pendio della Punta Leyssè, nell’ambito di 3 giorni di raduno in cui l’aggregazione, la festa e l’agonismo si fondono in modo armonico, sotto la regia di Stefano Fontanelle con l’Hotel Notre Maison campo base di lusso."

_________________
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove provare/affittare le split
MessaggioInviato: 30/11/2011, 15:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 11:21
Messaggi: 323
Località: south garda lake
SMASH Il Vetan classic non è solo gara di coppa Italia(la domenica) ma è un raduno backcountry/splitboards(ven.pom e sabato) dove ripeto è possibile provare split test messe a disposizione dal buon Pietro;pertanto alla richiesta specifica di g4b0 è stata data una possibile occasione; non mi sembra di essere off topic!;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove provare/affittare le split
MessaggioInviato: 30/11/2011, 21:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2009, 18:32
Messaggi: 437
Località: Torino ne
si bazzo hai ragione

riformulo il pensiero
la vetan classic è come dice bazzo una festa compresa di gara dove puoi provare le tavole che verranno messe a disposizione le date uscite "a mezzo stampa" sono quelle riportate la gara è la domenica mentre nei giorni precedenti si fanno gite e festa se invece g4b0 cerchi un posto dove provare le split prima di febbraio l'unico che conosco che affiti split (non sono certo) è quel negozio del borgo di san sicario (alta val susa)
caro bazzo mi spiace che l'emoticon dell'off topic abbia la faccia arrabbiata ma era l'unico dipsonibile per off topic posto che le date del vetan classic 2012 mi parevano essere off topic rispetto al post accogli quindi le mie scuse
ciao a tutti

_________________
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it