Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/10/2015, 14:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Oggi e domani disponibile su Red Bull TV gratuitamente l'ultimo film di Xavier De Le Rue: Degrees North.
Buona visione :rock: :rock:

http://www.redbull.com/en/snow/stories/ ... th-teasers


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/10/2015, 15:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
grazie pietro, senza la tua dritta l'avrei perso sicuro.
a parte pochi momenti non mi è piaciuto.
ammetto che il mio inglese non mi permette di godermi tutti questi immensi dialoghi, però è un taglio che proprio non mi piace.
a mio avviso la montagna è passione perchè ci dà divertimento.
a volte questa cosa coincide con parecchio sudore, privazioni temporanee di comodità (che però normalmente abbondano in pianura) ma da qui a fare i pesantoni con un ritmo decisamente lento per far capire a noi "terrestri" quanto siano impegnati bhò no non mi è piaciuto.
e allora tomaz humar (ahimè rip) e mille altri alpinisti che fanno imprese 10 volte tanto, senza trabicoli e aerei cosa dovrebbero dire?
prima di essere scuoiato dai fans di XDR (e secondo me è un dio sullo snò proprio per questo il film mi pare così così) mi piacerebbe che pensaste a "t'est pas bien", del gruppo gruppone dei francesi matti in cui sono andati anche a beccare niente poco di meno che baud (e tanti altri). anche quelli hanno rischiato e tuttora rischiano la pelle (e un po' la rischiamo tutti in montagna a qualsiasi livello) ma nessuno li aveva obbligati, ergo se lo fai perchè ti diverti, perchè ti fa sentire vivo non farla passare che è un compito ingrato che gli "dei" dall'alto ti hanno attribuito (perchè solo tu ne hai le capacità, che poi è così sulla storia delle capacità).
ok la pianto.

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/10/2015, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2013, 13:17
Messaggi: 162
nico ha scritto:
XDR (e secondo me è un dio sullo snò


secondo me surfa veramente bene, non sbraccia e le curve sono continuate, back-front, back-front, belle da vedere scendere.... per dire jj al contrario fa front, back, front, back.... forse è per questo che il suo back sembra più bello, perchè la pausa la fa sempre in front :mmmm:

_________________
Non c'è montagna senza vetta!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/10/2015, 21:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2009, 9:51
Messaggi: 1024
Località: Bergamo
Sì comunque mi sembrava che la moda del "salire a piedi che fa figo" fosse durata troppo....adesso paragliding....'sti pro non sanno più cosa inventarsi per non fare fatica :lol:


Per quanto riguarda la tecnica :bow: (ma anche Jeremy Jones)

_________________
In medio stat virtus.

Skill Equipment
SnowAlp.com
Snowalp Orobie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/10/2015, 18:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
Visto ieri sera
Il video non è tra quelli che mi è piaciuto di più.. Xavier è senza dubbio tra i migliori ma devo essere sincero, sta iniziando a stufare l'alaska; percarità parlo solo per invidia ma mi piacerebbe che i pro iniziassero a girare anche altre montagne, in ASIA per esempio ci sono migliaia e migliaia di montagne inesplorate con caratteristiche completamente diverse. Da questo punto di vista JJones è più impegnato.

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it