Splitboard.it
https://lnx.splitboard.it/phpBB-3/

[Video] Xavier De le Rue: Degrees North
https://lnx.splitboard.it/phpBB-3/viewtopic.php?f=31&t=3343
Pagina 1 di 1

Autore:  pietro [ 22/10/2015, 14:46 ]
Oggetto del messaggio:  [Video] Xavier De le Rue: Degrees North

Oggi e domani disponibile su Red Bull TV gratuitamente l'ultimo film di Xavier De Le Rue: Degrees North.
Buona visione :rock: :rock:

http://www.redbull.com/en/snow/stories/ ... th-teasers

Autore:  nico [ 23/10/2015, 15:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Video] Xavier De le Rue: Degrees North

grazie pietro, senza la tua dritta l'avrei perso sicuro.
a parte pochi momenti non mi è piaciuto.
ammetto che il mio inglese non mi permette di godermi tutti questi immensi dialoghi, però è un taglio che proprio non mi piace.
a mio avviso la montagna è passione perchè ci dà divertimento.
a volte questa cosa coincide con parecchio sudore, privazioni temporanee di comodità (che però normalmente abbondano in pianura) ma da qui a fare i pesantoni con un ritmo decisamente lento per far capire a noi "terrestri" quanto siano impegnati bhò no non mi è piaciuto.
e allora tomaz humar (ahimè rip) e mille altri alpinisti che fanno imprese 10 volte tanto, senza trabicoli e aerei cosa dovrebbero dire?
prima di essere scuoiato dai fans di XDR (e secondo me è un dio sullo snò proprio per questo il film mi pare così così) mi piacerebbe che pensaste a "t'est pas bien", del gruppo gruppone dei francesi matti in cui sono andati anche a beccare niente poco di meno che baud (e tanti altri). anche quelli hanno rischiato e tuttora rischiano la pelle (e un po' la rischiamo tutti in montagna a qualsiasi livello) ma nessuno li aveva obbligati, ergo se lo fai perchè ti diverti, perchè ti fa sentire vivo non farla passare che è un compito ingrato che gli "dei" dall'alto ti hanno attribuito (perchè solo tu ne hai le capacità, che poi è così sulla storia delle capacità).
ok la pianto.

Autore:  macenri [ 23/10/2015, 20:32 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Video] Xavier De le Rue: Degrees North

nico ha scritto:
XDR (e secondo me è un dio sullo snò


secondo me surfa veramente bene, non sbraccia e le curve sono continuate, back-front, back-front, belle da vedere scendere.... per dire jj al contrario fa front, back, front, back.... forse è per questo che il suo back sembra più bello, perchè la pausa la fa sempre in front :mmmm:

Autore:  kurtsk8 [ 23/10/2015, 21:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Video] Xavier De le Rue: Degrees North

Sì comunque mi sembrava che la moda del "salire a piedi che fa figo" fosse durata troppo....adesso paragliding....'sti pro non sanno più cosa inventarsi per non fare fatica :lol:


Per quanto riguarda la tecnica :bow: (ma anche Jeremy Jones)

Autore:  GiulianoPhoto [ 24/10/2015, 18:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [Video] Xavier De le Rue: Degrees North

Visto ieri sera
Il video non è tra quelli che mi è piaciuto di più.. Xavier è senza dubbio tra i migliori ma devo essere sincero, sta iniziando a stufare l'alaska; percarità parlo solo per invidia ma mi piacerebbe che i pro iniziassero a girare anche altre montagne, in ASIA per esempio ci sono migliaia e migliaia di montagne inesplorate con caratteristiche completamente diverse. Da questo punto di vista JJones è più impegnato.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/