Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 03/05/2025, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/03/2011, 11:36 
Non connesso

Una trasferta non fortunatissima....una fatica immane...la gita "perfetta" per la split ma non so se la consiglierei.

http://mirkosnowboard.blogspot.com/2011/03/into-wildjam.html

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 12:07 
Non connesso

perché nn fortunatissima??? Dalle foto e dal racconto mica hai preso calci nelle gengive. Io pure un paio di mesi fa mi sentivo insoddisfatto per la fatica vs il godimento... Sto imparando che ogni volta che esco é gioia. Punto.
Ah e cmq complimenti per il tuo motore.

alex

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 13:30 
Non connesso

ahahah la diga ha colpito ancora!
come si dice ad oxford "è veramente un dito al culo!"

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 14:23 
Non connesso

...Mmmm...

che giretto! a laggere il tuo post ora mi sento stanco quasi quanto te!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 14:58 
Non connesso

apprezzatissimo il tuo impegno, se ti può consolare sabato al Pisgana figata iniziale e poi ravanata allucinante nella valle delle valanghe con gli skialper che mi deridevano nei continui togli metti....ma sul ghiacciaio......impagabile!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 15:03 
Non connesso

Difficile descrivere certe sensazioni...non sono uomo da cima, ne da prima discesa. Mi piace "guadagnarmi" le mie curve, stare nella natura e divertirmi...però quando arrivi oltre al limite delle forze non perchè stai facendo l'ascesa della stagione, ma le stai sprecando in un bosco fott@@@uto o in un vicolo cieco la frustrazione è grande...ed inizi ad incazzarti per qualsiasi cosa: la pelle che non tiene, il caldo, il freddo, il rumore degli elicotteri...certo mi sono goduto una bella discesa ma è rimasto un po' l'amaro in bocca.

Qualcuno dice: "la felicità non è reale se non è condivisa"...mi sa che girare col chiassoso gruppo Sa1 m'ha abituato troppo bene... :ola:

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 15:05 
Non connesso

arlolife ha scritto:
apprezzatissimo il tuo impegno, se ti può consolare sabato al Pisgana figata iniziale e poi ravanata allucinante nella valle delle valanghe con gli skialper che mi deridevano nei continui togli metti....ma sul ghiacciaio......impagabile!!!!

Sono felice x te...il Pisgana è sempre super nonostante la ravanata finale :beer:

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 15:07 
Non connesso

trimbax ha scritto:
Qualcuno dice: "la felicità non è reale se non è condivisa"...mi sa che girare col chiassoso gruppo Sa1 m'ha abituato troppo bene... :ola:

di certo il gruppo è importante ma se avessi trovato le condizioni giuste una bella solitaria è altrettanto appagante :rock:

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 16:23 
Non connesso

Trimbax, meno di un mese fa volevo lanciare tutta la roba da montagna dalla finesta e... Baffanculo.
Quindi ti capisco benissimo... Anzi ancora oggi mi vien un po di rabbia a vedere quanto semplice sia la vita di chi ha le stecche sotto i piedi...
Ma poi son li che preparo la roba puntuale al venerdí sera, che evito le festone per alzarmi alle 4, che faccio 5 trazioni al pannello mentre preparo la cena,
che leggo 10 ore al giorno splitboard.it/forum sapendo giá a priori che rimarró la mezzasega di sempre... lo faccio e basta. In fondo la montagna mi rapisce.
Quindi lascia scorrere lo *scazzo*.... e vedrai che scimmia ti cresce sulle spalle al prox we.

E se proprio non gira... una giornata a casa a riordinare il post-bigbang.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 16:31 
Non connesso

alex_lith ha scritto:
Trimbax, meno di un mese fa volevo lanciare tutta la roba da montagna dalla finesta e... Baffanculo.
Quindi ti capisco benissimo... Anzi ancora oggi mi vien un po di rabbia a vedere quanto semplice sia la vita di chi ha le stecche sotto i piedi...
Ma poi son li che preparo la roba puntuale al venerdí sera, che evito le festone per alzarmi alle 4, che faccio 5 trazioni al pannello mentre preparo la cena,
che leggo 10 ore al giorno splitboard.it/forum sapendo giá a priori che rimarró la mezzasega di sempre... lo faccio e basta. In fondo la montagna mi rapisce.
Quindi lascia scorrere lo *scazzo*.... e vedrai che scimmia ti cresce sulle spalle al prox we.

E se proprio non gira... una giornata a casa a riordinare il post-bigbang.

Grazie, parole che rinfrancano....
ma non vorrei essere frainteso: è stata una bella gita e stare in montagna paga sempre....peccato x come sono andate un paio di cosette...forse avevo riposto troppe aspettative...boh...cmq la scimmia x la prossima uscita inizia a montare già dal lunedì mattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora