Splitboard.it
https://lnx.splitboard.it/phpBB-3/

Joel, Forc.Pordoi, Val Setus
https://lnx.splitboard.it/phpBB-3/viewtopic.php?f=21&t=2118
Pagina 1 di 1

Autore:  enrysno [ 23/12/2012, 15:24 ]
Oggetto del messaggio:  Joel, Forc.Pordoi, Val Setus

ieri abbiamo sfruttato il primo g di apertura della funivia del pordoi per fare una prima traccia nel canale Joel, un giro sotto la funivia e una val setus. le condizioni non erano male ma le parti alte dei canali esposti a sud sono inevitabilmente dure al mattino, domani fará ancora caldo quindi verso le 10 cominciano a mollarsi. dove il sole fa meno danni e non ha ventato troppo la neve era molto bella, farinosa
.....a nord in alto piuttosto ventata, sotto i 2600 buona, non eccezionale ma con la tavola divertente, forse un pó meno con gli sci, specialmente se non larghi (crostina)

Autore:  chemicalespresso [ 23/12/2012, 16:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Joel, Forc.Pordoi, Val Setus

Gran bel trittico, per arrivare all'imbocco della Val setus quanto ci hai messo?
Fatto con le pelli?

Autore:  GiulianoPhoto [ 23/12/2012, 17:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Joel, Forc.Pordoi, Val Setus

foto foto foto foto.... :sbavo:

Autore:  powdermirko [ 23/12/2012, 21:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Joel, Forc.Pordoi, Val Setus

Com era la val Setus? anch io ero su ieri ma ho fatto altre cose...Picol Pordoi e sas de Forcia.. non tantissima neve (ho preso qualche sasso) e poi Holzer in perfette condizzioni ( 60 m di corda al salto)..

Autore:  enrysno [ 24/12/2012, 8:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Joel, Forc.Pordoi, Val Setus

alla setus siamo andati con le pelli, le avevano anche tutti quelli che sono andati alla mesdí, circa un'ora e mezza
cosí alta la doppia dell'holzer? immagino comunque che con due rando da 30 si passi....ma in val lasties non vado finché non si copre in basso
setus ventata in alto, dalla teleferica in giù da accettabile a buono

Autore:  enrysno [ 24/12/2012, 11:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Joel, Forc.Pordoi, Val Setus

foto le ha tazio...io ne ho fatte solo 2 col telefono e sono venute di stramerda

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/