Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 03/05/2025, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/03/2011, 16:27 
Non connesso

gio7beauties ha scritto:
ma che bello ma che bello ma che bello.... :sbavo:
che split usi?

Mojo RX 161 (tks to backcountry.it)

Era la prima vera uscita. Io mi son trovato molto bene (su terreni e condizioni peraltro piuttosto diversi), ma onestamente non ho il termine di paragone con altre tavole e quindi il mio giudizio conta pochetto.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2011, 16:34 
Non connesso

enrysno ha scritto:
si ehm...non vorrei dire ma....a parte la val setus e la val culea (che comunque con certe condizioni si possono fare anche con la tavola intera e senza ciaspe) le altre cose conviene farle con la tavola intera....

verissimo, ma non sapevo esattamente dove andavamo e in macchina ci stava una sola tavola. confermo cmq per chi dovesse andare in quei posti che la tavola intera sarebbe stata ok.

enrysno ha scritto:
domanda: l'heliski in zona Antelao è permesso?

penso proprio di si dato che ci siamo andati con una guida di cortina con la testa sulla spalle.

enrysno ha scritto:
per ultimo un consiglio, visto che se hai comprato la split magari un po' di voglia di far fatica ce l'hai (spero): se la userai anche per gite meno inflazionate scoprirai altre meraviglie!

tutto vero, ma tieni presente che sono un neofita del bc. vado da parecchio fuori pista ma di taglio turistico. anche quelli descritti lo sono. ma come dice il saggio "un passo alla volta". e in fin de conti, son qui proprio per questo, per imparare da voi saggi (ma quando mai......) :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora