Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 08/05/2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovi attacchi spark r&d BLAZE
MessaggioInviato: 01/09/2010, 21:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2009, 18:32
Messaggi: 437
Località: Torino ne
Grazie per la precisazione sul peso e lungi da me mettere in dubbio la buona fede di cosa leggo in giro. Certo che un prodotto standar pesato dovrebbe dare la stessa misura..grammo più grammo meno e come dicevo penso comunque sia oggi una soluzione valida e affidabile nel suo insieme.

ci siamo dimenticati che sui blaze la strap di punta si avvita all'interno e questo dovrebbe migliorare la compatibilità con i pezzi non ufficiali per chi volesse cambiare la cap strap...eheheh una ragione che giustifica la spesa (SCHERZO!)


acthung acthung live and direct è appena stato postato sul forum americano dirttamente da Will (ideatore della Spark) la notizia che nel giro di una settimana o giù di lì usciranno sul loro sito i nuovi puntali che immagino (e spero) ovvino i prblemi di usura del perno http://splitboard.com/talk/viewtopic.php?f=45&t=8072&start=26
ma l'enrysnow a cui la ha risposto Will è il "nostro" enry?

foooorte internet

ultima considerazione...ma non si riusciva a farfe un perno che andasse bene senza cambiare il puntale (giusto per risparmiare...)

_________________
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovi attacchi spark r&d BLAZE
MessaggioInviato: 02/09/2010, 6:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2009, 17:27
Messaggi: 948
Località: FVG
bravo smash che ci filtri le notizie utili dagli usa :Thumbup:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovi attacchi spark r&d BLAZE
MessaggioInviato: 02/09/2010, 10:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
si sono io....ho lo stesso nickname dappertutto (su mtb-forum ho dovuto togliere lo "sno" per motivi tecnici legati quando hanno rinnovato il sito)
uau....mi han risposto direttamente loro..figo!

sperare che facciano un prezzo speciale per il puntale a chi ha già gli attacchi e quindi i problemi di usura del perno è utopia?

_________________
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovi attacchi spark r&d BLAZE
MessaggioInviato: 30/09/2010, 13:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2009, 18:32
Messaggi: 437
Località: Torino ne
ultime notizie

alla spark pare si siano accorti che i blaze versione pronta alla vendita pesino ancora meno
cito: "The Blaze now tips the scales at a whopping 798 grams (medium binding)."

il peso è sempre riferito ad un attacco quindi se questo risulta essere il peso definitivo e ufficiale il paragone è fuse=980 grams blaze=798 grams pari ad una riduzione di 364 grams a coppia

Qui il link: http://www.sparkrandd.com/2010/09/the-blaze-binding-weighs-in/

In ultimo ci sono novità per i touring brackets versione spark????

_________________
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovi attacchi spark r&d BLAZE
MessaggioInviato: 30/09/2010, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2009, 12:49
Messaggi: 2008
Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
smash ha scritto:
ultime notizie

alla spark pare si siano accorti che i blaze versione pronta alla vendita pesino ancora meno
cito: "The Blaze now tips the scales at a whopping 798 grams (medium binding)."

il peso è sempre riferito ad un attacco quindi se questo risulta essere il peso definitivo e ufficiale il paragone è fuse=980 grams blaze=798 grams pari ad una riduzione di 364 grams a coppia

Qui il link: http://www.sparkrandd.com/2010/09/the-blaze-binding-weighs-in/

In ultimo ci sono novità per i touring brackets versione spark????



uff....allora potevano dirlo l'anno scorso no?
vabbè ormai mi tengo i fuse che vanno comunque bene
se tolgono un etto all'anno vuol dire che tra 2-3 anni avremo attacchi che volano :lol:
il problema è che aggiungeranno 100 € per ogni 100 g tolti, peggio che con le bici

per i brackets ancora niente

la prossima settimana comunque faccio quel famoso salto all'officina meccanica qua vicino per rampanti e perni

_________________
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it