Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 29/04/2024, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Atomic Poacher 2010/2011
MessaggioInviato: 18/11/2010, 17:55 
Non connesso

Iscritto il: 09/09/2010, 0:33
Messaggi: 12
ciao seven, sarei interessato all'acquisto di una poacher pure io...visto che le combini a buon prezzo non è che se ne prendiamo 2 ci fa ancora meglio???io sono friulano, contattami se interessato...su ebay trovi la base a 750€ nuova nuova...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Atomic Poacher 2010/2011
MessaggioInviato: 01/03/2011, 10:32 
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2010, 17:34
Messaggi: 9
aldos69 ha scritto:
ciao seven, sarei interessato all'acquisto di una poacher pure io...visto che le combini a buon prezzo non è che se ne prendiamo 2 ci fa ancora meglio???io sono friulano, contattami se interessato...su ebay trovi la base a 750€ nuova nuova...


ops scusa ma ho letto solo ora il tuo mex....ho gia preso la tavola....

chiedo una piccola info....durante l'uscita di domenica continuavo a perdere l'alòzattacco dx a nessuno di voi è mai capitato?
sono sempre rimasto un pò dubbioso sul sistema di aggancio di alzatacco e rampanti sugli attacchi, secondo me un solo incastro è troppo poco e infatti questa sett ne ho avuto la conferma (fortunatamente qurelli dietro di me mi riportavano il pezzo ogni volta che lo perdevo).
qualcuno di voi sa come risolvere il problema? :frusta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Atomic Poacher 2010/2011
MessaggioInviato: 01/03/2011, 22:01 
Non connesso

Iscritto il: 17/11/2009, 19:02
Messaggi: 7
Località: Carnia nord est FVG
Ciao seven!Sono due stagioni che uso la poacher e non mi è ancora capitato il tuo problema, non riesco a capire cosa intendi quando dici che l'alzatacco ha un incastro solo,nei miei attacchi ci sono due asole nella parte posteriore che vanno a incastrarsi con le due forche del alzatacco,per non parlare dei rampant che ne hanno quattro di punti di giunzione.Per caso quando giri il disco centrale per serrare l accoppiamento dei pezzi hai notato se c'è del gioco fra l attacco e l alzatacco?Se si, probabilmente hai perso uno spessore di plastica che di norma è incollato sull alzatacco, hai ragione è un sistema un po "barbaro" però obbiettivamente fino adesso non mi ha ancora dato problemi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it