Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2015, 20:35 
Non connesso

Iscritto il: 26/11/2013, 8:37
Messaggi: 43
Località: Cuneo
ciao a tutti!
bazzicando sul nostro omonimo americheeno, splitboard.com, sono appena venuto a conoscenza del programma di sostituzione di Spark!
Spark offre la sostituzione gratuita di tutti i coltelli sabertooth versione 1 e 2, e dei relativi snodi di pari versione, con il nuovo set di versione 4!!! :rock:
Trovate tutte le info su http://splitboard.com/spark-rd-offers-sabertooth-crampon-replacement/ oppure sul sito di Spark R&D.
Accorrete numerosi!

_________________
pray4pow


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2015, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2011, 8:45
Messaggi: 55
Località: Padova
Qualcuno di voi si è già mosso o informato in merito?
Io ho sentito Backcountry.it, ma loro non hanno ricevuto informazioni da Spark.
Nel frattempo sto aspettando risposta da Zero G a Chamonix...

_________________
Burton Freebird 162
Spark Magneto
Burton Driver X


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/09/2015, 11:20 
Non connesso

Iscritto il: 26/11/2013, 8:37
Messaggi: 43
Località: Cuneo
Ciao!
Anch'io ho contattato Zero G, super rapidi nella risposta.
In breve, dicono di rivolgersi al warranty centre più vicino (per me Promosport di Torino, dove ho comprato attacchi e rampant) e che necessitano dello scontrino che attesti che l'acquisto è avvenuto presso un rivenditore autorizzato.

Vi giro quello che hanno detto:

Hi

Thanks for your message.

Zero G is active in the Sabertooth replacement programme in France only. If you live in another country please contact the warranty centre in your country by checking here: http://www.sparkrandd.com/dealer-locator/

So, if you are in France (or you bought your crampons from us) then we are very happy to help with your warranty request. Please note that we require proof of purchase for your defective Spark article if bought elsewhere than here, to confirm that you bought from an authorized retailer (ie not from ebay, grey market or second hand).

To do the replacement, please send your replacable crampons and/or brackets (read Spark's chart first) to us at this address:

Zero G attn TOM
Spark SAV
90 Avenue Ravanel le Rouge
74400 Chamonix
FRANCE

We will destroy your defective articles and send you new gear. Please note colours can't be matched (replacements are always black) and the return shipping is on you. We pay the shipping back.

Finally, please don't send anything that doesn't meet the above requirements or doesn't comply with Spark's grid. This will result in you having the gear returned to you, with a bill for shipping! If you're not sure, call us and check.

Thanks again for getting in touch

Tom

ZERO G Chamonix
90 Avenue Ravanel le Rouge
Chamonix 74400 France
+ 33 (0) 4 50 53 01 01

_________________
pray4pow


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/09/2015, 12:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2011, 8:45
Messaggi: 55
Località: Padova
Grazie nabaca!
Sul link che riporti tu c'è anche backcountry.it (dai quali avevo comprato attacchi e rampant) che però mi ha già risposto "nisba".
Proverò a sentire ProsPort di Vicenza.

_________________
Burton Freebird 162
Spark Magneto
Burton Driver X


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2015, 10:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
Ragazzi, dovete sentire nuovamente ZeroG, lui è stato predisposto da Spark come centro ricambi per gestire questa operazione in Francia/Spagna/Italia, i rivenditori normali non sono stati riforniti con i ricambi appositi, quindi non possono sostituirli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2015, 11:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
http://www.sparkrandd.com/core/wp-content/uploads/2015/08/Crampon_Warranty_Info_5.28.pdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/10/2015, 7:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
Per la cronaca ieri ho ricevuto i ricambi in garanzia.
Esperienza positiva quindi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/11/2015, 22:55 
Non connesso

Iscritto il: 21/10/2013, 20:07
Messaggi: 28
anche io mi sa che li devo far cambiare, proverò a sentire Alby del detour, ho visto che è nell'elenco!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 18/11/2015, 23:53 
Non connesso

Iscritto il: 26/11/2013, 8:37
Messaggi: 43
Località: Cuneo
sabertooth e brackets V4 ricevuti!
grazie spark

_________________
pray4pow


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it