Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 27/04/2024, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 05/03/2015, 8:55 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
Messaggi: 932
Località: Trento (IT)
Mi vien da notare con questa discussione (ma anche molte altre) che a questo forum partecipano persone con una bella apertura mentale... E questo mi piace un sacco.

Il concetto di delegare le scelte di moderazione (del mercatino ad esempio) ad un pool di amministratori sicuramente porterebbe alcuni vantaggi. Dall'altra la moderazione condivisa rende piú ostica la gestione di situazioni "borderline".

Cmq nel dubbio... voto per davide. E vice nico.... cosí la smette di fare le infrasettimanali e farmi rosicare ognivolta dall'invidia... :sbavo:


alex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 05/03/2015, 12:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2011, 19:15
Messaggi: 448
Località: Giaveno
Si potrebbe tentare. La cosa più semplice dal mio punto di vista è far completare un format direttamente nella sezione del forum come si fa adesso per la gestione delle Gite.
L'annuncio rimane in attesa di pubblicazione finchè un moderatore non lo controlla.

I moderatori devono fungere da despoti illuminati. No democrazia.

_________________
***IN POWDER WE TRUST***
http://bonattiisgod.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 05/03/2015, 13:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
alex_lith ha scritto:
Cmq nel dubbio... voto per davide. E vice nico.... cosí la smette di fare le infrasettimanali e farmi rosicare ognivolta dall'invidia... :sbavo:

'stardo...no no io niente ruoli operativi.
la mia età impone ormai solo cariche "onorarie" che ne sò tipo: vice aiuto fattorino onorario, lucidascarpe onorario ... si insomma ruoli con una certa presenza formale.

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mercatino Splitboard
MessaggioInviato: 02/04/2015, 9:17 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2015, 18:39
Messaggi: 1
Buongiorno... Visto che il mercatino e' stato chiuso ho cercato un po' in rete se trovavo qualcosa di alternativo e mi sono imbattuto in uno splendido gruppo su facebook che si chiama Mercatino Outdoor Splitboard Valcamonica nel quale sono riuscito ad acquistare la' mia prima splitboard.... Spero di non invadere le regole di questo forum postando questa discussione e di non creare problemi hai ragazzi di Splitboard Valcamonica, ma' grazie al loro mercatino ho finalmente trovato quello che stavo cercando da' parecchio tempo.... Jones...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino Splitboard
MessaggioInviato: 02/04/2015, 13:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Jones ha scritto:
Buongiorno... Visto che il mercatino e' stato chiuso ho cercato un po' in rete se trovavo qualcosa di alternativo e mi sono imbattuto in uno splendido gruppo su facebook che si chiama Mercatino Outdoor Splitboard Valcamonica nel quale sono riuscito ad acquistare la' mia prima splitboard.... Spero di non invadere le regole di questo forum postando questa discussione e di non creare problemi hai ragazzi di Splitboard Valcamonica, ma' grazie al loro mercatino ho finalmente trovato quello che stavo cercando da' parecchio tempo.... Jones...


Per prima cosa benvenuto in questo forum :beer:
Non è proprio il massimo dell'eleganza presentarsi scrivendo un primo post che rimanda ad un altro sito ma l'informazione può essere utile a molti. L'ho unita al topic già esistente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 02/04/2015, 13:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Dopo alcune settimane di riflessione e grazie ai molti spunti ricevuti in questo topic ho deciso che riaprirà il mercatino. Con modalità di inserzione leggermente differenti.
Non chiedetemi "Quando?" perchè mi serve un po di tempo per organizzare la cosa :grazie:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 02/04/2015, 13:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
Ottimo

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 02/04/2015, 14:07 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2013, 14:40
Messaggi: 123
bene e' giusto riaprirlo,sicuramente da un bel servizio agli utenti di questo sito,poi basta che tutti ne rispettino le regole...speriamo bene che non ci sia di nuovo qualche cogl.... che lo usa in maniera impropria :Thumbup:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 02/04/2015, 17:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2014, 2:51
Messaggi: 51
Località: Provincia di Cuneo
:ola: grande notizia!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 08/04/2015, 9:24 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2009, 8:55
Messaggi: 932
Località: Trento (IT)
Grazie a te Pietro. Per il lavoro e la cura che ci metti nel gestire il forum.
ciao
alex


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it