Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 29/04/2024, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 23/02/2015, 17:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
tomster ha scritto:
A me il regolamento era ben chiaro e per quello ho anche re-inserito l'articolo!
Non sono un rivenditore ne uno che vuole farsi le tasche piene con pezzi comprati o rubati...
Con il set Prior ho creato un vero affare per tanti che vogliono iniziare, con pezzi che avevamo io e un amico perchė lui ė passato ai Spark e io a hard, poi siamo passati a pelli Contour e ci rimanevano i Voilė e cosi avanti. Sapete come ė col'evoluzione...


Cmq, sono ospite in un altra casa, se qui ė cosi mi devo adattare o andare....
Per quello bastava anche bannarmi, senza chiudere il tutto!


Se ti era ben chiaro perchè hai continuato ad inserire articoli in contrasto con il regolamento anche dopo due richiami?
La prior era nuova, l'avete comperata apposta per poter vendere gli attacchi usati e l'interfaccia e le pelli (entrambe nuove) che vi avanzavano dopo l'evoluzione?
Sarò stupido ma a me sembra un modo alquanto bizzarro di vendere un paio di attacchi, un'interfaccia ed un paio di pelli.

Non ti ho bannato perchè con le pelli non hai infranto il regolamento, mi hai solo fatto incazzare prendendo per il culo me e tutti quelli che rispettano il regolamento, magari nemmeno condividendolo.

Come già scritto non è "colpa" tua se ho chiuso il mercatino, tu sei stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno. Molto pieno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 23/02/2015, 18:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2014, 9:03
Messaggi: 8
Ciao,
ho letto per circa un anno questo forum prima di diventare "member" solo perchè avevo bisogno di chiedere informazione su un articolo in vendità sul mercatino, poi ho scambiato qualche breve msg con altri membri evitando che compravo un articolo sbagliato, per cui molto utile.

Sono d'accordo che le regole vanno rispettate pero credo che non porta nessun vantaggio a questo sito chiudendo il mercatino.

Io sono arrivato qua a scrivere questo msg solo perchè il mercatino c'era...
just my 2 cents.
Gary.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 23/02/2015, 19:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2011, 12:43
Messaggi: 1015
Località: Vittorio Veneto/Ospedaletti
irishgar ha scritto:
Ciao,
ho letto per circa un anno questo forum prima di diventare "member" solo perchè avevo bisogno di chiedere informazione su un articolo in vendità sul mercatino, poi ho scambiato qualche breve msg con altri membri evitando che compravo un articolo sbagliato, per cui molto utile.

Sono d'accordo che le regole vanno rispettate pero credo che non porta nessun vantaggio a questo sito chiudendo il mercatino.

Io sono arrivato qua a scrivere questo msg solo perchè il mercatino c'era...
just my 2 cents.
Gary.


Ciao Gary,
nulla vieta comunque a chiedere un consiglio anche se trovi un prodotto sul web o qualsiasi negozio...
Risponderemo con piacere a te o qualsiasi altro utente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 23/02/2015, 21:54 
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2013, 8:36
Messaggi: 129
Chiaro perchè non sono un negozio, venditore ecc. guadagno i miei soldi come eltricista.
Gli attacchi erano anche usati.

Cmq, la chiudo qui...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 28/02/2015, 11:05 
Non connesso

Iscritto il: 28/09/2013, 14:40
Messaggi: 84
Località: riva del garda -tn-
ola, come neofita di questa disciplina,anche il mio primo approccio è stato attraverso il mercatino, dopo di che o trovato molti consigli utili e dico la verità, anche stimoli (vedendo magari qualche bella foto fatte nelle vostre uscite) per alzarsi presto e partire.
Premetto che non so niente di come funzioni tenere un forum,ma una soluzione non potrebbe essere che se uno vuole mettere un annuncio,prima di metterlo in bacheca, passi diciamo da un controllore che lo esamini? e al limiti lo elimini subito senza essere nemmeno pubblicato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 28/02/2015, 19:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2013, 13:17
Messaggi: 162
ELBERTOLD ha scritto:
passi diciamo da un controllore che lo esamini? e al limiti lo elimini subito senza essere nemmeno pubblicato.


quoto :Thumbup:

_________________
Non c'è montagna senza vetta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 03/03/2015, 21:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
ELBERTOLD ha scritto:
Premetto che non so niente di come funzioni tenere un forum,ma una soluzione non potrebbe essere che se uno vuole mettere un annuncio,prima di metterlo in bacheca, passi diciamo da un controllore che lo esamini? e al limiti lo elimini subito senza essere nemmeno pubblicato.


Questa è un'idea interessante. Grazie dello spunto :beer:
Non mi riduce il "lavoro" ma lo semplificherebbe.
Ci ragiono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 04/03/2015, 10:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2011, 19:15
Messaggi: 448
Località: Giaveno
ELBERTOLD ha scritto:
Premetto che non so niente di come funzioni tenere un forum,ma una soluzione non potrebbe essere che se uno vuole mettere un annuncio,prima di metterlo in bacheca, passi diciamo da un controllore che lo esamini? e al limiti lo elimini subito senza essere nemmeno pubblicato.


Eventualmente Pietro potresti delegare qualcuno a tua discrezione che ti aiuti nell'infausto compito di esaminare le richieste...

_________________
***IN POWDER WE TRUST***
http://bonattiisgod.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 04/03/2015, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
io propongo Davide_ruf :)

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercatino chiuso
MessaggioInviato: 04/03/2015, 15:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
nico ha scritto:
io propongo Davide_ruf :)


:Thumbup: :Thumbup:

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it