Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 06/05/2024, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/11/2011, 14:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2009, 17:27
Messaggi: 948
Località: FVG
and ha scritto:
infatti mica me la sono presa con te. Mi sono limitato a lasciare un feedback sul servizio che ho avuto in cambio dei miei soldini. Era un post ironico il mio...e anche un tantino depresso direi...


altri utenti hanno avuto gli stessi problemi, mandandogli una lettera di minacce o paventando interventi di avvocati si è poi risolto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 21/11/2011, 10:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 16:53
Messaggi: 100
Cita:
Tonto? tonto sono io che mi sono fidato di voi e ho fatto un ordine.


non so cosa suggerire a te e ad altri futuri interessati, a me è andata come ho scritto. Mi sembra dagli interventi degli altri che il tipo non scappi col bottino per cui, come tante volte per articoli di scarsa commercializzazione, tocca contare fino a 10 e poi ricominciare a contare fino a 10, e poi ancora..mentre lui è in montagna o al mare. Certo che nel frattempo poteva anticiparti almeno i ritter :meditate:

Se qualcuno conosce fornitori alternativi, si faccia avanti!

Non deprimerti and e in bocca al lupo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01/12/2011, 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2009, 9:51
Messaggi: 1024
Località: Bergamo
Tra tutti quelli che hanno fatto ordini, in che percentuale ha risposto e mandato la roba?

_________________
In medio stat virtus.

Skill Equipment
SnowAlp.com
Snowalp Orobie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/12/2011, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: 16/11/2011, 20:26
Messaggi: 4
la storia finalmente si è conclusa.
ieri, dopo circa 2 mesi ho ricevuto il materiale. Per riceverlo ho mobilitato il fantastico staff di paypal. Quei ragazzi sono davvero fantastici, è la seconda volta che vengo "truffato" (nota bene che truffato l'ho messo tra virgolette, x i soliti polemici che girano sui vari forum che si attaccano ad ogni singola parola che uno scrive, per puntualizzare, per moderare, per...non so, troppo spesso c'è gente che prende le cose come un attacco personale, quando invece siamo qua per confontarci, per avere dritte, per condividere una passione, per imparare...anche se forse ci son troppi professori a volte) dicevo truffato, o che comunque subisco un tentativo di truffa e grazie al loro intervento alla fine le cose si risolvono. Uno era una truffa vera e propria, in questo caso non lo so, giudicate voi. Per me uno che vende qualsiasi prodotto, che se lo fa pagare in anticipo, che per 2 mesi non si fa vivo e che nemmeno si degna di rispondere alle mail è un truffatore. O comunque uno che ci prova. Immagino che il diritto di recessione non sia preso nemmeno in considerazione, in caso il materiale non corrisponda alle aspettative.
Comunque, per concludere, quando ho fatto l'ordine ho pagato con paypal, ho aperto una controversia per materiale non ricevuto 2 settimane fa, dopo 2 giorni mi è arrivata una mail dal venditore (finalmente) e come per miracolo in 10 giorni ho ricevuto la merce. Pensavo che la gestione delle controversie funzionasse solo con ebay, per fortuna funziona con qualsiasi transazione/acquisto fatto con paypal.
Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno.
ringrazio lo staff di paypal, che magari si pagare bene, ma almeno in cambio da un buon servizio.
ps: 2 truffe (di cui uno ripeto non proprio una truffa) e 2 truffe dalla germania. Ho provato anche ad acqustare materiali dalla cina, che con la neve non hanno nulla a che fare, ma non ho mai avuto problemi.
dimenticavo!!! nella scatola c'era anche il cioccolatino...diretto in pattumiera...
viva la neve, viva la montagna


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/12/2011, 22:30 
Non connesso

Iscritto il: 28/10/2011, 21:29
Messaggi: 312
Località: Venezia
be. dai, and, a rileggere il tuo intervento era un po' un'entrata a gamba tesa, cioe' io mi son fidato di voi...
non mi pare ci siano professori, ma correttamente viene tenuto un profilo serio e privo di cadute di stile. Questo lo trovo apprezzabiule, anhce a me e' stato rilevato un errore, ma in modo costruttivo ed ho capito. Poi saranno gli anni che passano boh. Comunque buona la cosa di PayPal dovrei adeguarmi anche io, che un po' ho rischiato in alcuni casi. Pero' ho 65 di feedback ebay, tutti acquisti e 75% in Germania, non farei una statistica negativa per due casi, io ho trovato parecchia piu' correttezza in Germania che in Italia, anhce se alla fine due feedback neutri e uno negativo li ho dati li'. Mentre lasciamo perdere la roba fatta in Cina (perlomeno senza supervisione), dai, ne avrei da raccontare...

_________________
Duotone MTN Extreme Splitboard 163 e altro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/12/2011, 10:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Ottimo and, sono contento che tu abbia risolto.
E grazie per la dritta sulla controversia per materiale non ricevuto di paypal :beer:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/12/2011, 11:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 16:53
Messaggi: 100
ciao and, sono contento che si sia risolto il tutto e la dritta della gestione via paypal tornerà utile ai futuri acquirenti che sceglieranno questo cattivo venditore, fino a quando non se ne affacceranno di nuovi più certi. Sul tema professori quoto nakaniko. Forse un forum invita un po' troppo a prendere le cose alla lettera (il post iniziale e il tuo primo post sull'acquisto), ma questo topic non è un inno al negoziante, con cui comuqnue ho avuto un'esperienza positiva grazie alla segnalazione letta qui tempo fa.

tienici aggiornati sulle costruzioni che farai con il tuo sudato acquisto,
viva


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/12/2011, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/03/2009, 16:53
Messaggi: 100
e fai il signore: i ritter rimandali al mittente ; )


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/12/2011, 11:36 
Non connesso

Iscritto il: 19/05/2009, 8:54
Messaggi: 366
Località: San Bernardino (CH)
il tizio delle lamine non è un caso isolato ... io aspetto ancora risposta, a diverse e-mail, da serge dupraz & Co. per le promozioni estive :-S

_________________
Dupraz D1 6'+ Black 11/12-Diode 11/12
JJ Flagship 163XL 10/11-C60 09/10
Burton T6 164W 08/09-C60 08/09
Burton Fish 160 07/08-C60 07/08
Voilé Mojo 166 08/09-Lightrail 10/11
Burton Baron ES 164 06/07
Burton Johan 163 03/04


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2011, 18:41 
Non connesso

Iscritto il: 16/11/2011, 20:26
Messaggi: 4
nakaniko ha scritto:
be. dai, and, a rileggere il tuo intervento era un po' un'entrata a gamba tesa, cioe' io mi son fidato di voi...
non mi pare ci siano professori, ma correttamente viene tenuto un profilo serio e privo di cadute di stile. Questo lo trovo apprezzabiule, anhce a me e' stato rilevato un errore, ma in modo costruttivo ed ho capito. Poi saranno gli anni che passano boh. Comunque buona la cosa di PayPal dovrei adeguarmi anche io, che un po' ho rischiato in alcuni casi. Pero' ho 65 di feedback ebay, tutti acquisti e 75% in Germania, non farei una statistica negativa per due casi, io ho trovato parecchia piu' correttezza in Germania che in Italia, anhce se alla fine due feedback neutri e uno negativo li ho dati li'. Mentre lasciamo perdere la roba fatta in Cina (perlomeno senza supervisione), dai, ne avrei da raccontare...



se sono entrato a gamba tesa chiedo scusa, come ho già detto volevo solo essere ironico, probabilmente ho sbagliato le parole in un momento di depressione dovuta alla carenza di neve.
Spero sotto le feste di riuscire a spalmare un pò di resina.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it