Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 16/04/2024, 7:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Karakoram 2014/2015
MessaggioInviato: 31/01/2014, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
nabaca ha scritto:
forse vado un po' off topic, ma è davvero così? In giro nella rete ho letto buone recensioni a proposito delle clips karakoram, che anzi la levetta permettesse una connessione molto più solida rispetto al sistema voilè.


Direi che la divisione è circa 50 e 50. C'è chi le odia e chi le ama. E viceversa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Karakoram 2014/2015
MessaggioInviato: 01/02/2014, 10:29 
Non connesso

Iscritto il: 02/12/2013, 19:58
Messaggi: 14
ti pareva che non uscise un modello nuovo visto che li ho appena comprati solito culo ormai e' un classico rispetto ai precedenti e' piu comodo e automatico il fissaggio in modalita sciata io li ho acquistati sia per la praticita e la vesatilita del bloccaggio dell'attacco in modalita sciata ma devo dire che di sciata hai den poco visto la conformita' della struttura della split non ti permette cose particolari se pero devi fare dei traversi o spostarti e' unottima soluzione e sinceramente le sporgenze non le devi considerare perche poi diventano solo un problema mentalmente a meno che tu non detta andare su un traverso di 45 gradi con neve dura esasperato in lamina allora bisoga sciare e non snobordare all'inizio ero molto scettico sul costo del prodotto rispetto alla consistenza e alle sensazioni che ti poteva dare ma dopo un paio di uscita e una buona regolazione del tutto e' veramente una figata bisogna solo provare per credere convertitevi figlioliiiiiiii scusate il prolungamentoooooooo ciaooooooo :Thumbup:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Karakoram 2014/2015
MessaggioInviato: 01/02/2014, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
Una virgola o un punto ogni tanto? :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it