Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 04/05/2024, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova split: Sandy Shapes
MessaggioInviato: 25/02/2017, 2:14 
Non connesso

Iscritto il: 24/03/2016, 20:21
Messaggi: 5
Concordo pienamente con kurtsk8


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova split: Sandy Shapes
MessaggioInviato: 27/02/2017, 21:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2011, 18:49
Messaggi: 988
Località: Nevi Sabaude
Molto ben fatte come estetica e come costruzione.

Le larghezze centrali però non sono adatte ahimè a chi ha il piedone come me, che necessita di almeno di 26/26,5cm.
Inoltre le trovo troppo sciancrate che potrebbe essere un problema sul ripido in quanto più nervosa e meno aderente alla neve nella parte centrale.

_________________
..La mente ostacola lo spirito..

- G i u L i a N o -


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova split: Sandy Shapes
MessaggioInviato: 01/03/2017, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2014, 18:24
Messaggi: 52
Giuliano io non ho il piedone ma ho fatto il tuo stesso pensiero . Peccato non abbia proposto qualcosa col raggio lungo . Le sue tavole sembrano cmq splendide e la sua passione non si discute.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova split: Sandy Shapes
MessaggioInviato: 02/03/2017, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2010, 13:18
Messaggi: 586
Non sposo molto la teoria di accorciare le tavole ad ogni costo, soprattutto nel freeride non è una cosa che funziona bene per via della scarsa tenuta sul duro.
Detto ciò un paio di sue tavole mi piacciono molto! La Magnifica per esempio è molto bella! :Thumbup:

_________________
No Friends on a Verglasse Day

https://vimeo.com/pimar
http://www.comerasnowboards.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova split: Sandy Shapes
MessaggioInviato: 03/03/2017, 17:35 
Non connesso

Iscritto il: 19/09/2009, 15:25
Messaggi: 194
Località: respect the secret spot
Ho scritto qualche rece delle sue tavole su altri forum, le ho provate grosso modo tutte , ha preso il concetto delle nug o delle tavole corte che vanno tanto adesso ( tipo slush slasher o le varie k2 o alcune burton etc ) e l ha applicato sulle sue tavole, hanno una tenuta di lamina sul duro imbarazzante ( in senso positivo) le tavole fs più corte tengono di lamina come tavole molto più lunghe, ci resti quasi male che una tavola cosi corta e morbida possa curvare in quella maniera , quelle che mi son piaciute di più la magnifica, la fantastica e l ultima provata la zingara che è la am, quest ultima è una 59 ma ha la tenuta di lamina di una 69 .
C è una sola tavola, oltre alla regina, che non ho ancora provato ( non ricordo il nome ma è quella più simile alla hovercraft) perché lui non è molto convinto e dice che deve migliorare qualcosa, giusto per farvi capire l attitudine del Sandy.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova split: Sandy Shapes
MessaggioInviato: 04/03/2017, 15:55 
Non connesso

Iscritto il: 28/02/2017, 18:03
Messaggi: 1
Ciao ragazzi se volete delucidazioni sul prodotto io ci sono ...

giusto per capire dei fattori che ho letto nel topic riguardo le misure la tenuta sul duro vorrei solo ricordare che il processo che rende le tavole sandy shapes diverse è proprio quello costruttivo ch permette di avere feelings diversi dagli altri prodotti in commercio . I produttori di tavole veri li contiamo su due mani mentre i brand più di 100 , creando pochissimo sviluppo sui materiali se non per risparmiare in fase costruttiva .. se avete tempo venite al passo san pellegrino il week end del 11 e 12 marzo in occasione della scufoneda ci saranno 20 tavole da provare ... per qualsiasi altra info chiedetemi ..


grazie Sandy

www.sandyshapes.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it