Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 28/03/2024, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/11/2016, 19:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2011, 18:26
Messaggi: 1976
Località: PN
stpnrex ha scritto:
Ciao. Ho leto solo ora del test che hai fatto. Scrivi che forse calza un po giusto. Tu hai preso lo scarpone del tuo numero o mezza misura in più?

per quanto mi riguarda dopo un paio d'anni ho deciso di comprare un mezzo numero in più.
se li prendi stretti le dita quando batti con i ramponi tendono a far malino.

_________________
saluti!
nico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 21/11/2016, 16:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2015, 7:26
Messaggi: 9
grazie mille. in effetti li ho presi con mezza misura di abbondanza e sembrano calzare bene . rimane solamente da testare in salita. :Thumbup:
questo weekend ho provato a presentarli sugli attacchi voile light rail . ho dovuto arretrare completamente la talloniera perche altrimenti mi sporgeva troppo la punta dello scarpone (43.5). :capelli:
Dovro verificare anche questo .. spero non vada ad interferire troppo in fase di salita chiudendo l'angolo sul puntale :bow:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 22/11/2016, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2009, 21:35
Messaggi: 2652
Località: Milano
stpnrex ha scritto:
grazie mille. in effetti li ho presi con mezza misura di abbondanza e sembrano calzare bene . rimane solamente da testare in salita. :Thumbup:
questo weekend ho provato a presentarli sugli attacchi voile light rail . ho dovuto arretrare completamente la talloniera perche altrimenti mi sporgeva troppo la punta dello scarpone (43.5). :capelli:
Dovro verificare anche questo .. spero non vada ad interferire troppo in fase di salita chiudendo l'angolo sul puntale :bow:


Se ti tocca troppo e non puoi arretrare ulteriormente il carrello con i Light Rail puoi montare questi: http://www.voile.com/voile-splitboard-t ... riser.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it